Speciale Natale

Borse Gucci uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Gucci uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo, handbag Gucci, tote gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Gucci per la Primavera/Estate 2015 propone novità imperdibili realizzate come sempre in forme molto eleganti e in pellami di prima qualità. La maison italiana più amata dalle star ha dedicato al settore maschile una ricca selezione di modelli raffinati, borse da giorno e da lavoro comode e capienti, ma anche articoli sporty e easy chic ideali per completare ogni tipo di look.

    Già in occasione di Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2015, le borse Gucci hanno avuto un posto di primaria importanza con la loro selezione di forme minimal chic e la gamma cromatica immediatamente riproposta dagli altri brand. La collezione estiva è pronta infatti a lanciare tendenze molto interessanti, a cominciare da quella delle tinte pastello e dei contrasti netti.

    Tornano le borse bauletto della linea Diamante, nella pregiata pelle colorata o in toni scuri che la griffe adora. Sono previste in nuances molto intense come il giallo sole, ma anche in versioni meno eccentriche con doppio manico corto e tracolla rimovibile. Ai modelli in pelle Gucci alterna borse più grandi in canvas bicolor dedicati a chi adora uno stile meno impegnativo, ma non mancano borsoni in pelle dallo sviluppo orizzontale più accentuato, versioni dalla superficie rigida con tasche esterne oltre che interne e varianti con patta ripiegata dai manici abbastanza lunghi per essere portate a mano o a spalla.

    Nel campo delle borse da lavoro Gucci troviamo cartelle rigide in pelle con logo lungo la patta, modelli in pelle nera, marrone o grigio scuro cui si affiancano valigette office dall’allure ricercato e professionale. Tra le borse a tracolla da uomo più fashion per la Primavera/Estate 2015 conquistano di certo un posto le messenger e le pattine della maison.

    Parliamo di modelli più casual con patta conclusa da fibbie in metallo, declinati in colori chiari come il beige, in nuances evergreen come il nero e il grigio e in varianti a righe più caratteristiche. Le pattine hanno superficie liscia e zip superiore di chiusura, pensate principalmente a tinta unita.

    I secchielli della linea Bamboo sono ideati in canvas blu o bicolor con manico in legno tipico della linea a completare la forma. Si affiancano quest’anno a diversi modelli di zaini in pelle bianca, nera, blu notte, grigia, in forme rigide o morbide e più strutturate.

    Qual è la borsa uomo Gucci che si adatta meglio al vostro stile dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2015Borse Uomohandbag Guccitote gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI