Milano Moda Donna

Borse Gucci uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Gucci uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2014, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gucci uomo Primavera Estate 2014 si arricchisce di tantissime novità interessanti quest’anno, una linea dominata da forme legate al business ma anche da modelli più casual da indossare nella vita quotidiana. Alle sue borse più classiche realizzate in toni scuri o nell’iconico tessuto logato GG, Gucci affianca creazioni più vivaci in tonalità pastello solari, perfette per rappresentare la stagione alla quale sono dedicate.

    Le borse Gucci rientrano facilmente tra le più belle proposte nel campo della moda uomo per la primavera estate 2014, modelli evergreen che completano molto bene look da lavoro o outfit casual aggiungendo un tocco ricercato a ogni tipo di abbinamento.

    Dopo aver visto le novità più belle della collezione donna per la stagione calda 2014, i riflettori si accendono quindi sulla proposta dedicata agli uomini, un catalogo di borse aperto a ispirazioni diverse che tuttavia non dimentica i must have più cool di questo periodo.

    Il catalogo borse uomo Gucci online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery ci propone innanzitutto diverse forme nel campo delle business bag. Si tratta di cartelle in pellami pregiati nella splendida forma rigida rettangolare con sviluppo orizzontale, completata da patta di chiusura con serratura in metallo e targhetta pendente con logo. Gucci le vuole in versione nera con effetto verniciato, ma anche in nuances più vivaci come il giallo.

    Ai modelli rigidi si alternano poi quelli morbidi, con doppio manico, tracolla regolabile e rimovibile e dimensioni adatte a contenere documenti e pc portatile, modelli realizzati principalmente in toni scuri quali il nero, il blu e il grigio, o in pelle logata.

    Preziose e molto ricercate le borse portadocumenti in pelle diamante lux, anche in colorazioni più intense come il rosso. Nel campo delle shopper troviamo diversi modelli in pelle diamante lux, alti e capienti, con doppio manico e superficie nera oppure verde oliva, mentre la linea di borse a tracolla premia modelli più piccoli rettangolari o arrotondati con patta di chiusura, in pelle nera, verde, blu o bordeaux.

    Tra le borse da viaggio troviamo tanti bauletti di dimensioni grandi o medie. Sono proposti in pelle nera, rossa, bordeaux, con lavorazione diamante lux o in tela GG. E per concludere spazio a zaini dalle forme futuristiche, modelli giovanili e alla moda in una vasta gamma di toni trendy.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione uomo Gucci per l’estate?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2014Borse Uomocollezione uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/05/2014 12:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI