Borse Gucci uomo Autunno/Inverno 2015-2016: le novità più trendy

La collezione di borse uomo Gucci per l'Autunno Inverno 2015-2016 ci propone modelli intriganti e audaci: le foto.

da , il

    La collezione di borse Gucci uomo Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone articoli innovativi e originali, creazioni grintose e di carattere che la maison realizza in forme classiche e in materiali di prima qualità. Come sempre, sono i dettagli e rendere unico ogni modello della griffe: scopriamo insieme quali sono le novità da non perdere dalla linea maschile di accessori Gucci.

    Tracolla con dettaglio testa di tigre

    In passerella durante le sfilate di Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016 la maison italiana ha portato queste incantevoli borse a tracolla, creazioni dallo stile molto raffinato. Parliamo di messenger realizzate in camoscio con patta frontale conclusa da una serratura in metallo dai decori a forma di testa di tigre. Assolutamente un must have.

    Zaino in pelle nera

    Come ci hanno dimostrato le novità presentate durante Pitti Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, la stagione vedrà il trionfo di modelli sporty chic come gli zaini. Anche Gucci ci dà la sua personale interpretazione del diktat, aggiungendo alle sue proposte invernali creazioni pregiate in pelle nera dallo stile ricercato, modelli con piccola patta e inserti in legno Bamboo lungo le tasche.

    Messenger nera

    Le borse messenger hanno da sempre un posto di primo piano in tutte le collezioni uomo più fashion. Gucci propone nella sua linea dedicata alla stagione invernale borse a tracolla di questo tipo in dimensioni large oppure medium, con patta conclusa da classica doppia fibbia in metallo e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali.

    Portadocumenti elegante

    Come molti di voi sapranno, Gucci inserisce sempre modelli molto eleganti nella sua linea di borse da lavoro, briefcase e portadocumenti in pellami di prima qualità dallo stile minimal chic e lineare. La cartella nella foto ha base in pelle nera, tasca esterna oltre a quelle interne, doppio manico e comoda tracolla rimovibile.

    Shopper Guccissima

    Più grandi e capienti le shopper della collezione uomo Gucci. Il modello nella foto ha sviluppo verticale ed è realizzato in nylon blu notte con la celebre stampa Guccissima che percorre l’intera superficie. Ideale come borsa da lavoro, questa shopper è un modello da giorno casual ma molto trendy.

    Tracolla in camoscio

    Le borse in camoscio rappresentano una vera e propria tendenza fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, modelli che hanno fatto capolino in tutte le collezioni più belle nelle ultime settimane. La linea uomo di Gucci accoglie borse a tracolla in suede anche in toni vivaci come l’arancione nella foto, con patta ampia e tracolla regolabile.

    Cartella con nastro Web

    Chi ama lo stile classico della maison, non potrà resistere alle cartelle da lavoro con iconico nastro Web tricolore lungo la superficie. Modelli minimal e molto sofisticati, hanno zip superiore di chiusura e diversi scomparti interni per organizzare al meglio lo spazio. Una delle borse da lavoro per uomo che non passerà mai di moda.