Speciale Natale

Borse Gucci uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Gucci uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Gucci, Borse Uomo, handbag Gucci, tote gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità intriganti quest’anno, modelli in diverse forme per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze dell’uomo moderno. La linea maschile della famosa maison italiana comprende creazioni in pellami pregiati, handbag e tote da giorno, borsoni, borse a tracolla e modelli da viaggio in toni scuri, ma non solo.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la proposta firmata Gucci propone creazioni molto vivaci, modelli in toni intensi e dalle fantasie decorative che di certo non passano inosservate.

    La linea di bauletti premia la pelle Diamante, cuore anche della linea donna del brand. Come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse bauletto con doppio manico corto, dotate di comoda tracolla regolabile e rimovibile per mezzo di hardware in metallo, con tasche interne e in alcuni casi anche esterne per organizzare meglio lo spazio. Il catalogo borse uomo Gucci le propone in pelle scura premiando toni classici come il nero e il grigio, ma anche il blu elettrico, il rosso e persino il giallo nella versione Bright Diamante che sta conquistando sempre più appassionati di moda.

    Ma sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Louis Vuitton per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Gucci non rinuncia a forme evergreen. Si tratta di cartelle rigide con manico unico e logo a rilievo lungo il panello frontale, così come di incantevoli borse shopping dallo sviluppo verticale e dalla capienza maggiore.

    Ai modelli a tinta unita si affiancano quest’anno quelli più chic con manici in Bamboo, uno dei marchi di fabbrica della maison, borse in pelle nera, taupe o in nylon maculato cui si alternano le versioni più tradizionali con nastro Web centrale.

    A chi preferisce borse più piccole e compatte Gucci riserva tracolle e pattine in materiali di prima qualità. Si tratta delle borse a tracolla in pelle Diamante in colori scuri e dei modelli in pelle Guccissima, GG Supreme e Imprimè che da sempre sono i più scelti del marchio. Li troverete in nuanes quali il nero, il grigio, il taupe, il marrone e il rosso. E per concludere ecco deliziosi zaini in pelle ripiegabile e modelli dalla forma più classica con piccola patta di chiusura superiore e tasche esterne oltre che interne.

    Sfogliate l’intero catalogo uomo Gucci nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro stile?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse GucciBorse Uomohandbag Guccitote gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI