Speciale Natale

Borse Gucci, tutti i modelli di custodie per iPad e iPhone dalla linea estate 2012 [FOTO]

Borse Gucci, tutti i modelli di custodie per iPad e iPhone dalla linea estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Borse Gucci, Custodie iPad, Custodie iPhone, pochette gucci
Ultimo aggiornamento:

    Come sempre, Gucci si dimostra estremamente al passo con i tempi, e così dopo aver pensato una straordinaria collezione di borse per la stagione calda primavera estate 2012 e averci anticipato i primi modelli della linea per il prossimo autunno inverno 2012-2013, la maison completa le sue fila con una serie di accessori di cui ormai non si può più fare a meno. Parliamo infatti di custodie per iPhone e per iPad declinate in materiali, colorazioni e forme che spaziano dalle versioni più classiche e sofisticate e varianti giovanili e primaverili. Insomma, una collezione per tutti i gusti: scopriamola insieme.

    Borse Gucci, le custodie per iPad
    gucci custodie ipad pelle
    Modello di punta della linea di custodie per iPad è quello realizzato in pelle GG lucida con finiture e interni in pelle lucida in tono. Il modello ha chiusura con nastro e strappo superiore, fodera in camoscio ed è pensato in bordeaux e in altre 9 varianti cromatiche dal beige, al nero, al dorato, passato per il turchese, il viola e il rosso, al prezzo di 240 euro sul sito ufficiale.
    gucci custodie ipad logata
    Non mancano varianti più eleganti e ricercate, modelli in pelle “guccissima” gommata con nastro nei colori iconici della maison e superficie in nero più classiche, o varianti in pelle GG beige, quella che più facilmente associamo al marchio e alle sue it bag per intenderci, con finiture in pelle.

    Un modello a sé stante è quello vedete all’inizio dell’articolo: rientra nella linea ispirata alla nuova 500 by Gucci, una custodia per iPad in pelle GG imprimé nera con nastro Gucci verde/rosso/verde e finiture in pelle nera. Il suo prezzo nello store sul sito ufficiale è di 230 euro.

    Borse Gucci, le custodie per iPhone
    gucci custodie iphone
    Bellissime anche le custodie per iPhone e Blackberry che completano la collezione tecnologica di Gucci, Parliamo di modelli in pelle micro guccissima lucida con finiture in pelle e forma a bustina, declinati in toni come il delicato rosa, il nero, il blu, il viola e il nero (130 euro). Varianti più preziose e lussuose sono poi quelle pensate in coccodrillo, in colori come il paprika, il marrone e il nero a 275 euro. Negli stessi tessuti e colori sono pensate poi le custodie per iPhone e iPop touch conclusi da chiusura automatica con listini (130 euro).
    gucci custodie iphone 4g
    Molto particolari poi sono le cover per iPhone 4G in silicone con stampa micro GG in toni come il verde scuro, il nero, il blu e il grigio, a 55 euro.

    Una collezione per gli amanti degli accessori griffati e dei giocattoli di nuova generazione, trovate i modelli più particolari nella nostra fotogallery, quale vi piace di più?

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse GucciCustodie iPadCustodie iPhonepochette gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI