Speciale Natale

Borse Gucci: Sara Carbonero con la Snaffle bit

Borse Gucci: Sara Carbonero con la Snaffle bit
da in Borse Gucci, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    sara carbonero gucci

    La Snaffle bit di Gucci fa impazzire tutte le celebrities. La nuova it bag della maison fiorentina, che quest’anno compie ben novant’anni, comincia a essere vista sempre più spesso al braccio delle celebrities. A cedere praticamente subito al suo fascino è stata Sara Carbonero, la giornalista spagnola fidanzata del portiere della nazionale di calcio spagnola Casillas, che ha scelto il modello più tradizionale in pelle marrone chiaro. Si tratta dello stesso modello che aveva scelto anche la cantante australiana Kylie Minogue.

    Le borse di Gucci conquistano sempre di più le celebrities. Le sue it bag sono tra le più amate dalle star e in vista della bellissima collezione G. Gucci 1921 con cui la maison festeggerà i suoi primi novant’anni di storia all’insegna della moda immagino saranno davvero molte le star a lasciarsi tentare dai suoi modelli.

    Una delle ultime borse a riscuotere un grande successo tra le celebrities è stata la Snaffle bit, borsa cult della collezione primavera/estate 2011. Si tratta di una handbag che rivisita la passione equestre della maison, che ci ha fatto subito innamorare.

    A cedere per prima al fascino di questa borsa è stata la popstar Kylie Minogue, oggi invece vi mostriamo la bellissima giornalista spagnola Sara Carbonero, diventata famosa come fidanzata diel portiere della Spagna Casillas, indossare lo stesso modello color cuoio. Vi piace il suo look? A me davvero moltissimo!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera 2011Celebrity Stylehandbag Gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI