Milano Moda Donna

Borse Gucci Resort 2016 [FOTO]

Borse Gucci Resort 2016 [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Resort 2016, clutch gucci, handbag Gucci, hobo gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gucci Resort 2016 è una delle più fashion e sofisticate tra quelle presentate finora dalle grandi maison di moda. Le linee dedicate al primo periodo primaverile sono fondamentali per le griffe specializzate nel campo della moda per introdurre i must have che detteranno le regole del gioco nel nuovo anno, perciò ecco farsi largo da Gucci novità in forme mini davvero adorabili, con stampe vivaci e coloratissime.

    Il cuore della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Gucci è rappresentato dalle nuove nate sotto la direzione creativa di Alessandro Michele, le incredibili mini bags Dionysus. Le vediamo tornare nella collezione Resort 2016 in vesti inaspettate e molto romantiche, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Parliamo di borse con patta frontale di chiusura completata da serratura in metallo con piccole teste di tigre, modelli dotati di comoda tracolla a catena e di diverse tasche interne. A farsi largo nella collezione Resort 2016 sono soprattutto le versioni con base Blooms, modelli interamente percorsi da stampa floreale su base cromatica verde smeraldo oppure rosa, protagoniste anche della campagna pubblicitaria della maison.

    Alle Dionysus Blooms si affiancano poi le versioni Arabesque più raffinate, con base neutra e decorazioni ricamate in toni quali il nero e il rosso lungo tutta la superficie. Tela GG Supreme per le Dionysus più particolari, completate quest’anno da applicazioni e stampe di animali e fiori lungo la patta. Collezioni come quella di borse Resort 2016 Chanel ci dimostrano che le mini bags saranno grandi protagoniste nelle linee per il prossimo anno.

    Eccole quindi farsi notare anche nella proposta firmata Gucci.

    Il brand ha pensato borse a tracolla con patta e testa di tigre decorativa in vesti a tinta unita in colorazioni evergreen quali il nero e il marrone e versioni bicolor in nuances quali il rosa e il verde. Le shoulder bag sfoggiano forme più classiche con la doppia G lungo la serratura.

    Tornano anche le borse con il celebre nastro Web tricolore che segnano da anni il successo del marchio. Parliamo di hobo con base in pelle nera, bauletti nelle versioni in pelle nera o in tela GG Supreme, di shopper e tote altrettanto fashion. Le tote della linea XL hanno forme alte e lineari, con il logo della maison a sbalzo lungo la parte inferiore del pannello principale.

    Qual è la borsa Gucci che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Resort 2016?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Resort 2016clutch guccihandbag Guccihobo gucci Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/11/2015 16:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI