NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Gucci Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Gucci Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La nuova collezione di borse Gucci Primavera/Estate 2017 si prepara a spezzare molti cuori. La maison italiana propone in vista della stagione calda borse classiche rivisitate e rese uniche grazie a dettagli esclusivi, modelli a tracolla, a spalla, a mano, a bauletto, hobo e handbags, creazioni con manico Bamboo raffinato, borse nere, colorate o con fiori perfette per rendere lo stile della Primavera: scopriamo insieme la collezione borse Gucci 2017.

    Borsa a spalla Gucci

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli Gucci conquistano subito un posto di primo piano. La linea di borse a tracolla Gucci ci propone modelli piccoli e grandi molto raffinati: le mini bags hanno forme squadrate con patta di chiusura completata da serratura in metallo dorato, creazioni abbellite da fasce tricolore e da una tracolla a catena elegante. Le troverete nel catalogo borse Gucci online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle varianti nere, blu, rosse, ma soprattutto in tinte come l’azzurro e il rosa confetto più bon ton.

    Borsa con stampa Gucci

    Nella linea di borse a spalla Gucci si fanno notare le nuove nate della linea Sylvie, presentate in passerella in occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017. Ai modelli in pelle liscia più classica si alternano quest’anno creazioni in rettile e in pellami esotici molto pregiati, varianti con applicazioni in metallo a forma di teste di drago o di serpente e versioni con inserti floreali più femminili. Le borse con fiori Gucci stanno conquistando le fashioniste di tutto il mondo, modelli con base chiara o pastello assolutamente imperdibili.

    Borsa a mano ricamata Gucci

    Nella linea di borse a mano Gucci troviamo handbags molto raffinate, dai modelli da giorno caratterizzati da sviluppo verticale, doppio manico corto e superficie in tinte sorbetto, pastello o scure, alle hobo più grandi e capienti ispirate a uno stile più casual. Le borse a bauletto Gucci ripropongono colorazioni e applicazioni dei modelli a spalla, borse Gucci classiche e forme grandi per ogni esigenza. A completare la collezione troviamo anche borse da sera raffinate in forme piccole e rettangolari, anche queste in pellami classici oppure esotici, con applicazioni di perle e tracolla in maglia metallica dorata a completare la forma. Sfogliate le immagini delle borse Gucci nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 più fashion secondo voi?

    620

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI