Milano Moda Donna

Borse Gucci Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Gucci Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Gucci, hobo gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Gucci si caratterizza per uno stile molto particolare quest’anno, una linea in cui accanto a forme classiche della maison rivisitate in vesti innovative in vista della stagione calda compaiono novità altrettanto interessanti, pronte a diventare i prossimi must have nel 2015. Gucci propone una ricca selezione di creazioni uniche nel loro genere, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Dopo aver visto i gioiellini della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Gucci, scopriamo che la maison ha tutta l’intenzione di conquistare sempre più fashion victim con la sua nuova proposta estiva, una linea vivace dallo stile cosmopolita che conquista al primo sguardo.

    La proposta 2015 della maison ha stupito molto alla sua prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna Primavera Estate 2015, una linea di borse realizzata ad hoc per completare outfit in stile anni ’70 il cui cuore sono capi e accessori in camoscio. La collezione di borse che ha sfilato per il marchio comprende infatti diversi modelli in questo materiale di solito poco associato alla stagione estiva, lo potrete vedere facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Si tratta di hobo casual chic con manico unico e lungo abbastanza da consentire di indossare il modello come una shoulder bag, hobo in camoscio declinate in colorazioni pastello molto vivaci come l’arancione e il corallo, ma anche vesti in pelle opaca in toni neutri come il beige e varianti nella più pregiata pelle di rettile.

    Alle hobo si sono alternate in passerella shoulder bag con patta di chiusura e classico inserto in legno della linea Bamboo come serratura, anche in questo caso modelli in pelle opaca o in camoscio colorato.

    Spazio poi a incantevoli borse a tracolla, mini bag in tela monogrammata con profili in pelle marrone che di sicuro andranno a ruba nella prossima stagione, e a varianti in rettile o in suede in toni scuri.

    A completare la proposta estiva di Gucci arrivano le novità della linea Bamboo, dalle mini bag a tracolla con lunga frangia pendente declinate in toni sorbetto, alle shopper più grandi, senza dimenticare i deliziosi zainetti proposti anche in nuances romantiche come il rosa. Per la linea Lady Bamboo si fanno notare handbag sofisticate dallo sviluppo verticale con manico corto e tracolla regolabile, mentre nella linea Nice Guccissima entrano tote verticali minimal chic dall’allure più grintoso.

    Qual è la borsa Gucci più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2015handbag Guccihobo gucci Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/12/2014 11:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI