Milano Moda Donna

Borse Gucci Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Gucci Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2014, borse shopping gucci, clutch gucci, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Borse Gucci Primavera Estate 2014, una vera festa per gli occhi. La maison italiana riesce anche quest’anno a lasciare tutte noi fashion victim senza parole, proponendoci una linea estiva ricca di dettagli glamour e di novità molto vivaci. Gucci declina alcune delle sue it-bag più famose nei colori moda più belli di questo periodo, e aggiunge al mix novità davvero uniche, a cominciare dalle tracolle con lunghissime frange pendenti, uno dei trend più popolari in questi mesi nel fashion system.

    Le borse Gucci sono entrate nella storia della moda per il loro allure sempre elegante e sofisticato, modelli che spuntano puntualmente al braccio delle celebrities più modaiole sia sui red carpet che nella vita privata.

    Così, dopo aver visto gli ultimi gioiellini della collezione di borse Prada Primavera/Estate 2014, scopriamo che anche da Gucci è tempo di sorprese, novità eccentriche che riguardano tanto la palette cromatica scelta per i modelli quanto la forma e le applicazioni che contraddistinguono ogni borsa.

    Anche quest’anno la maison Gucci premia le borse in pitone degradé, sia modelli da giorno che borse da sera. Troviamo i motivi su base in pelle di rettile adattati a diverse forme, dalle handbag della linea Bamboo, alle pochette più piccole della linea Lady Lock, alle tracolle Hip Bamboo.

    La linea di borse Gucci Bamboo comprende anche forme più grandi, borse da giorno dall’estetica sofisticata, declinate però in colori molto vivaci. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete le shopper Bamboo con sviluppo verticale, medie o grandi, dal caratteristico manico in legno e con logo frontale dorato. Gucci le vuole sia in toni tenui come il beige, sia nel più classico nero.

    Ma tra le novità ecco borse shopping in sfumature rosate, a dimostrazione che le borse radiant orchid sono una delle tendenze primavera 2014 più popolati quest’anno.

    Come vi anticipavamo però, i modelli più singolari dell’ultimo catalogo di borse Gucci sono tracolle in pelle con cascata di frange lunghissime. Si tratta di borse a tracolla di media grandezza con patta frontale di chiusura proposte in nero, arancione, azzurro, viola, radiant orchid e in varianti verniciate anche più vistose.

    Spazio poi alle nuove shoulder bag Soho con manici a catena e superficie in tinte pastello, alle splendide Emily con superficie logata in versioni laminate e alle nuove Lady Lock perfette per completare i nostri look da sera più preziosi.

    Qual è la borsa Gucci dalla nuova collezione che vi conquista al primo sguardo?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2014borse shopping gucciclutch guccihandbag Gucci Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 19:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI