Borse Gucci: Olivia Wylde con la pochette Malika

da , il

    olivia wylde malika gucci

    Le celebrities iniziano sempre di più a sfoggiare le borse delle nuove collezioni primavera-estate 2011. Ultima avvistata in ordine di tempo è l’attrice Olivia Wylde, la dottoressa Tredici di Dottor House che ha scelto lo stile Gucci per la prossima stagione. La Wylde è stata infatti paparazzata con un total look della nuova collezione disegnata da Frida Giannini ma soprattutto con l’accessorio di punta della prossima primavera-estate 2011, la pochette Malika, che abbiamo visto sia sulla passerella sia nella nostra anteprima della collezione.

    Olivia Wylde cede al fascino di Gucci. L’attrice americana, che è diventata celebre per il suo personaggio Tredici nel medical drama Dottor House ma che aveva presto parte anche alla serie cult The OC, è stata infatti paparazzata di recente con un total look Gucci e con l’accessorio di punta della nuova collezione primavera-estate 2011.

    Di quale borsa stiamo parlando? Della pochette Malika, la borsa che è stata la grande protagonista della sfilata che è andata in scena lo scorso settembre a Milano moda donna. E Olivia Wylde ha scelto proprio lo stesso look di sfilata che avevamo scelto per la nostra cover, puntando però su un altro colore per la borsa.

    Se le stylist per la sfilata avevano abbinato a questo outfit una pochette dorata in pitone, l’attrice ha invece optato per la versione in raso blu-viola. Una scelta comunque azzeccata che rende perfettamente questo bellissimo look!