Borse Gucci, Madison Ostrich Tote

Borse Gucci, Madison Ostrich Tote
da in Borse Gucci, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Tote, tote gucci
Ultimo aggiornamento:

    gucci madison ostrich tote

    Gucci sfodera una delle borse più belle ed esclusive degli ultimi tempi, una tote in pelle di struzzo color cipria dal costo di quasi 4 mila dollari, una borsa lussuosa ma semplice che, sono certa, vedremo presto al braccio di qualche celebrities. La nuova borsa Gucci si chiama Madison Ostrich Tote e fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010-11, una borsa bella e molto semplice, perfetta per tutte le occasioni anche perchè è abbastanza spaziosa e quindi anche versatile.

    La Madison Ostrich Tote di Gucci è una tote molto interessante, mi piace il fatto che sia così semplice, a volte i designer tendono a esagerare e a pompare troppo le borse per giustificare un prezzo tanto alto, Gucci dice no a questa tendenza e ci propone una borsa minimal e molto chic.

    La nuova tote Gucci è realizzata in pregiatissima pelle di struzzo, infatti potete facilmente riconoscerla dal motivo butterato presente sulla superficie, proprio di questo pellame.

    La Madison Ostrich Tote presenta i doppi manici, la chiusura con un comodo gancio interno, e la parte interna in suedè in marrone molto chiaro.

    All’interno abbiamo varie tasche e taschine per organizzarci al meglio. Ad uno dei manici è appeso un portachiavi in pelle coordinato con il logo Gucci.

    Questa borsa la potete acquistare sul sito www.saksfifthavenue.com al prezzo di 3900 dollari, che equivalgono a 3042,00 euro.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Gucciborse Inverno 2011Borse PelleTotetote gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI