Borse Gucci: le nuove New Bamboo per la primavera/estate 2011

Borse Gucci: le nuove New Bamboo per la primavera/estate 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Gucci, Handbag, Primo Piano, gucci collezione 2011, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione primavera/estate 2011 di Gucci non poteva certo mancare la New Bamboo, la borsa cult di questo marchio italiano che il direttore creativo Frida Giannini ha voluto riproporre in una versione rimodernata con la collezione primavera/estate 2010. Oggi vogliamo proporvi tutti i nuovi modelli della prossima stagione, dove protagonisti saranno i modelli decorati da intrecci artigianali, che sono un po’ il leitmotiv di tutta la collezione estiva del marchio, dove troviamo anche le bellissime borse Handmade.

    Le borse di Gucci sono sempre tra le preferite delle nostre lettrici. E come potrebbe essere altrimenti? Frida Giannini a ogni stagione cerca sempre di proporci modelli innovativi e dai dettalgi unici, che scatenano in noi appassionate la voglia di possedere almeno una delle borse cult di questo brand.

    La settimana scorsa vi abbiamo proposto le nuove New Jackie della collezione primavera/estate 2011, oggi invece ci focalizziamo su un altro modello cult del brand, la New Bamboo, che Frida Giannini ha riproposto con un nuovo restyling lo scorso anno.

    La collezione è davvero ricchissima di novità: troviamo infatti questa borsa proposta in tre differenti misure, dalla più grande alla più piccola passando pr il modello medio. ma sono soprattutto le varianti di colore e di pellame a colpirci di più : troviamo infatti la New Bamboo in tela Diamante e monogrammata con la doppia G, ma anche in pelle argentata, in cavallino animalier, in pitone, coccodrillo e anche in paglia, una versione tipicamente estiva e perfetta per la prossima stagione.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse GucciHandbagPrimo Pianogucci collezione 2011handbag Gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI