Milano Moda Donna

Borse Gucci, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Gucci, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Gucci, Clutch, Handbag, Hobo, Tote, borse shopping gucci, clutch gucci, handbag Gucci, hobo gucci, tote gucci
Ultimo aggiornamento:

    Gucci ci propone la sua bellissima collezione di borse dedicata alla stagione primavera estate 2012, una linea che ripercorre la storia della maison interpretando i modelli ormai simbolo del marchio alla luce di colori e tessuti nuovi e caratteristici del periodo. Dalle Bamboo bag, ormai un classico irrinunciabile per le fashion victim e le celebrity che le sfoggiano quasi quotidianamente, alle amatissime 1970, Gucci ha pensato una collezione estiva favolosa che non ha paura di osare con toni più vivaci e giovanili: vediamo insieme quali sono le novità della collezione.

    Borse Gucci, collezione P/E 2012: 1970 e 1973
    gucci borse pe 2012 1970 nera
    La nuova e straordinaria linea di handbag 1970 è stata ripensata in colori favolosi e varianti davvero da sogno nell’ultimo periodo. Si comincia dalle versioni classiche e sempre eleganti in pelle nabuk beige con angoli in metallo personalizzari e accessori in ottone (al prezzo di 1540 euro sul sito ufficiale), modello declinato anche in toni di bianco e nell’iconico nero. Più preziose e sofisticate le 1970 in anaconda dorata con inserti e catena dorati (2990 euro), in pitone naturale multicolor decisamente più eccentrica, o ancora in bellissimo pitone verde (3500 euro).
    gucci borse pe 2012 tigrette piton
    Questi modelli in particolare sono pensati in abbinamento con le cluch della linea Tigrette nelle forme allungate o squadrate, anch’essa in pitone o in pelle.

    gucci borse pe 2012 1973 pitone
    La linea di handbag 1973 più piccole spazia allo stesso modo tra modelli in pelle, varianti in vernice con grande logo centrale sulla chiusura e versioni in lucertola più preziose (dai 1700 euro per le 1973 in pelle, ai 3250 per i modelli in rettile).

    Borse Gucci, collezione P/E 2012: le New Bamboo
    gucci borse pe 2012 new bamboo
    Le incantevoli New Bamboo, favolose in un po’ tutte le loro vesti precedenti, sono state ripensate in versioni nuove e caratteristiche. Si comincia dal modello in pelle con stampa zebrata beige-nero e finiture in pelle cipria, completato dal classico manico in bambù e dalla pattina con frange e chiusura a lucchetto in bambù (1990 euro), e si arriva alle novità in vernice declinate nei colori più belli del periodo: il classico nero, il viola e il rosa.

    Borse Gucci, collezione P/E 2012: Soho, Monogram, Jackie e Marrakesh
    gucci borse pe 2012 marrakech
    Nella linea di modelli con monogramma e nelle nuove interpretazioni delle handbag Soho, delle bellissime Jackie e delle Marrakesh, Gucci ha voluto sperimentare sfruttando tanto le pelle e l’effetto verniciato per alcune varianti, declinate in colori vivaci, quanto la pelle di pitone e di rettile in generale, tessuto che vede anche motivi multicolor molto estrosi come protagonisti nelle borse più stravaganti e preziose.

    Una collezione unica, sfogliatela nelle immagini della nostra fotogallery!

    613

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse GucciClutchHandbagHoboToteborse shopping gucciclutch guccihandbag Guccihobo guccitote gucci Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/05/2012 10:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI