Borse Gucci, la Vintage Web Medium canvas bag

da , il

    Le borse di Gucci sono sempre tra quelle più ricercate dalle nostre lettrici. Uno dei marchi italiani più conosciuti in tutto il mondo a ogni stagione ci fornisce delle collezioni sempre ricche di spunti moda interessanti e accattivanti, anche al di fuori delle collezioni che vediamo sfilare sulla passerella. Anche nella collezione tradizionale infatti possiamo trovare dei modelli dal fascino eterno che si rinnovano a ogni stagione, come per esempio la Vintage Web, un bauletto che è diventato un cult dello scorso autunno-inverno e che viene riproposto con la classica tela monogrammata.

    Gucci sa sempre proporci borse belle esteticamente e sempre di tendenza. Anche fuori dalle collezioni che vediamo sfilare sulla passerella durante le fashion week milanesi (e che in breve tempo sanno catalizzare l’attenzione delle celebrities più esigenti) troviamo sempre modelli dagli spunti moda particolari e dai dettagli unici.

    Un esempio è la Vintage Web, un bauletto dall’allure vintage che abbiamo inserito tra le borse cult dell’autunno-inverno 2010/2011. Lo scorso autunno ve l’abbiamo proposta in una versione in camoscio color senape, oggi invece vi presentiamo un modello della

    primavera-estate 2011 in tela logata.

    Il tessuto monogrammato dalle classiche G viene impreziosito da inserti in pelle color caramello, che quasi riescono a svecchiare una borsa molto seriosa dandole un twist più contemporaneo. Una bag che di certo non potrà che essere un cult per la stagione che sta per arrivare. La trovate su Netaporter al prezzo di 800 euro circa.