Borse Gucci, la tracolla Handmade

Borse Gucci, la tracolla Handmade
da in Borse Estate 2011, Borse Gucci, Borse Moda, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera-estate 2011 di Gucci è forse una delle più belle e interessanti della nuova stagione soprattutto per quanto riguarda la pelletteria, propone doci borse dai dettagli artigianali unici. Uno dei modelli di punta della stagione, insieme alla pochette Malika, è la tracolla Handmade, una borsa in morbidissima pelle con dettagli in pelle intrecciata che rappresenta al meglio la passione per l’artigianalità di questa maison. Disponibile in diverse varianti di colore e di materiale, ha tutte le carte in regola per diventare una hit di stagione.

    La collezione di Gucci per la primavera-estate 2011 è forse una di quelle che ho preferito tra tutte le proposte fatte dai designer italiani e non. L’ho trovata bellissima per essersi contraddistinta per un uso sapiente di una tecnica artigianale che a volte sembra essere sparita completamente dal mondo della pelletteria.

    Proprio la borsa di cui vi parliamo oggi è forse quella che meglio riflette lo stile di questa nuova collezione.

    Il suo nome infatti è “Handmade”, cioè fatta a mano. Questa borsa è un trionfo di lavorazioni a intreccio particolareggiate, che caratterizzano un po’ tutta la nuova collezione del marchio.

    Insieme alla pochette Malika, che abbiamo già visto indossare a Olivia Wilde, la Handmade ha tutte le carte in regola per diventare la hit di vendita della maison fiorentina. La trovate sul sito di Gucci nella sezione e shop al prezzo di 1.800 euro.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse GucciBorse ModaTracolla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI