Borse Gucci, la Sukey in denim logato

Borse Gucci, la Sukey in denim logato
da in Borse Gucci, Borse Primavera 2011, Handbag, gucci collezione 2011, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Cominciamo il nuovo anno all’insegna delle nuove collezioni per la primavera-estate 2011. La novità di oggi riguarda uno dei marchi italiani più amati, soprattutto per le sue collezioni di pelletteria. Stiamo parlando naturalmente di Gucci, che per la bella stagione torna a utilizzare uno dei tessuti più utilizzati durante la primavera-estate 2010 e che, secondo quanto ci riferiscono anche le passerelle dello scorso settembre e dello scorso ottobre, tornerà alla grande anche con la primavera-estate 2011. Stiamo parlando del denim, che decora anche la Sukey, una delle borse più famose di Gucci.

    Per la primavera-estate 2011 Gucci torna al denim, un canvas che nelle ultime stagioni sta vivendo una nuova giovinezza. La tela di Genova infatti è stata la grande protagonista della passata primavera-estate 2010, ma a quanto sembra non solo dalle passerelle degli scorsi mesi ma anche dalle anteprime delle collezioni primaverili ed estive che stiamo scoprendo in questi giorni tornerà a deliziarci anche nei prossimi mesi.

    Gucci per questo suo ritorno al denim sceglie la Sukey, una delle borse più famose di questo marchio seconda solo a it bag come la New Jackie e la New Bamboo, e protagonista anche di diverse collezioni in edizione limitata.

    La maison fiorentina ci propone una tela di Genova dal caratteristico logo con le due G che si guardano allo specchio, con rifiniture in pelle color caramello che creano uno stacco molto particolare con l’azzurro del denim. Tre modelli di tre differenti misure per una mini collezione che di certo non passerà inosservata alle trendsetter più esigenti!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera 2011Handbaggucci collezione 2011handbag Gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI