Milano Moda Donna

Borse Gucci, la nuova linea sporty-chic “City Collection”

Borse Gucci, la nuova linea sporty-chic “City Collection”
da in Bauletto, Borse Gucci, Custodie iPad, Handbag, borse shopping gucci, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    gucci city collection

    Gucci aggiorna la sua collezione di borse con la bellissima linea “Gucci City Collection”, una collezione dal mood sporty-chic che unisce lo stile sempre unico e ricercato della maison con una voglia di sperimentare con tendenze e motivi d’ispirazione ultramoderna. In questo caso punti di rivestimento sono la città europea, la vita metropolitana e la donna moderna, e il risultato è una collezione di borse – ma anche di accessori, orologi, occhiali da sole e sneakers – con un bel caratterino. Scopriamo la linea insieme.

    Frida Giannini rinnova così le fila dei modelli iconici della maison con idee davvero sorprendenti. Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo alla nuova collezione primavera estate 2012 e già lì le novità si sono dimostrate molte e tutte interessanti.

    Ma alla stilista non è bastato, così messo da parte un gusto sofisticato e raffinato, marchio di fabbrica delle sue creazioni più belle, Gucci punta a stupire ispirandosi a un’idea di moda e di donna estremamente audace è moderna.

    Così sono nati gli articoli della nuova linea City Collection, è in particolare una borsa da viaggio, una tote e una custodia per iPad che hanno come motivo decorativo la raffigurazione dello skyline di Londra, e direi che l’idea di viaggiatrice cosmopolita alla base della linea è decisamente evidente.

    gucci city collection tote
    La tote è realizzata in pelle con profili neri come la parte inferiore della fantasia londinese, bianco è invece lo sfondo a contrasto con i manici rossi e il logo pendente in pelle gialla con profili neri.

    gucci city collection bauletto
    Il maxi bauletto o borsa da viaggio, a seconda delle vostre necessità, sfrutta le stesse caratteristiche, ma aggiunge anche una zip verde menta e una tracolla removibile in pelle nera.

    Gli inserti metallici sono dorati.

    gucci city collection custodia
    E conclude la linea di coordinati anche una custodia per iPad, alla fine anche la moda ha dovuto adattarsi alle nostre esigenze più quotidiane e tecnologiche, dimostrandosi in grado di reggere il confronto con i tempi che cambiano anche in modo egregio. Gucci conclude la sua serie con l’ultimo coordinato, una custodia che punta a valorizzare soprattutto il profilo del Tower Bidge e il logo lo propone sulla chiusura in pelle dell’articolo.

    La nuova collezione di Gucci sarà in vendita solo in alcune boutique selezionate in Europa dal mese di maggio, Roma e Milano saranno tra queste. Si tratta alla fine di una linea anche particolarmente adatta al periodo estivo, dato che l’idea alla base è la vacanza e la voglia di viaggiare. Correrete ad aggiornare la vostra collezione di borse Gucci?

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse GucciCustodie iPadHandbagborse shopping guccihandbag Gucci Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/05/2012 10:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI