Speciale Natale

Borse Gucci: la New Bamboo rosa per la boutique di Palm Beach

Borse Gucci: la New Bamboo rosa per la boutique di Palm Beach
da in Borse Gucci, Borse in Edizione Limitata, Borse Primavera 2011, Handbag, Negozi, Primo Piano, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    gucci palm beach

    Gucci quest’anno festeggia davvero molte ricorrenze. Oltre al novantesimo anniversario dalla fondazione della maison fiorentina, quest’anno cadono anche i festeggiamenti dei cinquant’anni dall’apertura della boutique di Palm Beach. Una ricorrenza certamente importante che la maison fiorentina ha voluto festeggiare realizzando una speciale versione della New Bamboo, borsa cult di questo marchio, in pelle rosa chiaro. Una borsa davvero perfetta per esprimere le atmosfere zuccherose della Florida.

    Il 2011 sarà un anno da ricordare per Gucci.

    Quest’anno infatti cade il novantesimo anniversario dalla fondazione della casa di moda creata da Guccio Gucci nel lontano 1921 e per l’occasione il direttore creativo Frida Giannini ha già messo a punto una speciale limited edition dedicata a questo importante anniversario.

    Ma i festeggiamenti per Gucci sembrano non finire qui, anzi. Quest’anno infatti cade il cinquantesimo anniversario dell’apertura della prima boutique a Palm Beach in Florida, un evento troppo importante da non essere celebrato con una borsa in edizione limitata, come già accaduto in occasione della riapertura della boutique parigina di Rue Royale.

    La maison ha infatti realizzato una versione in pelle rosa chiaro della New Bamboo, la borsa cult di questo marchio. Non trovate che questo colore interpreti alla perfezione le atmosfere zuccherose e patinate di questo paese, terra di celebrities famose e non?

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse in Edizione LimitataBorse Primavera 2011HandbagNegoziPrimo Pianohandbag Gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI