Milano Moda Donna

Borse Gucci: la New Bamboo in coccodrillo color sabbia

Borse Gucci: la New Bamboo in coccodrillo color sabbia
da in Borse Gucci, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La New Bamboo di Gucci è sempre una delle borse più amate della maison fiorentina. Anche in occasione dei novant’anni della casa di moda il direttore creativo Frida Giannini ha voluto che proprio questa borsa fosse una delle protagoniste assolute della collezione in edizione limitata G. Gucci 1921, che arriverà nei negozi a giugno proprio per celebrare questo importante anniversario di una delle maison italiane storiche e amate in tutto il mondo. Nella collezione primavera/estate 2011 troviamo una bellissima New Bamboo in coccodrillo color sabbia. Volete sapere il suo prezzo? Quasi 15 mila euro!

    Come parlare di Gucci senza nominare la New Bamboo? Sarebbe un’impresa praticamente impossibile, soprattutto da quando il direttore creativo della maison Frida Giannini ha deciso di renderla protagonista del nuovo corso della maison. A partire dalla collezione primavera/estate 2010 questa borsa storica degli anni cinquanta e sessanta è ritornata a nuova vita e oggi è presenza fissa di ogni collezione.

    A testimoniare il successo eterno di questa borsa è anche la decisione di Frida Giannini di fare della New Bamboo una delle protagoniste della nuova collezione G. Gucci 1921, un’edizione limitata pensata per festeggiare il novantesimo anniversario dalla fondazione della maison fiorentina.

    Anche nella collezione primavera/estate 2011 la New Bamboo occupa un posto di grande rilievo.

    Vi abbiamo mostrato diversi modelli della nuova stagione, tra cui troviamo anche questo modello oversize in prezioso coccodrillo color sabbia. Si tratta di una borsa davvero pregiata, che può essere portata sia a mano sia a tracolla. Volete sapere il suo prezzo? Ben 14,470 euro! Se avete questa somma pazzesca, potete spenderla direttamente su Netaporter!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera 2011HandbagPrimo Pianohandbag Gucci Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI