NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Gucci, la linea Diamante Plus in vendita online

Borse Gucci, la linea Diamante Plus in vendita online
da in Borse Autunno 2010, Borse Gucci, Borse in Edizione Limitata, Handbag, gucci collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gucci punta sempre di più sull’online. Dopo aver rinnovato il suo sito web, che in occasione delle sfilate si è trasformato anche in una passerella virtuale, oggi il marchio diretto da Frida Giannini lancia sul web una collezione speciale, che potrà essere acquistata solamente dall’e-shop di www.gucci.com. Una collezione esclusiva, composta da sei modelli, tra cui la mitica Sukey e il nuovissimo porta iPad.

    Una collezione tutta dedicata al web. E’ Diamante Plus, linea della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Gucci che sarà venduta solamente attraverso l’e-shop del marchio, recentemente rinnovato in occasione della sfilata per la primavera-estate 2011.

    Il marchio controllato dalla PPR sembra puntare moltissimo sul web, un atteggiamento che vede coinvolti sempre più diversi marchi, che decidono di presentare le proprie collezioni sull’online piuttosto che in boutique.

    Della linea Diamante Plus, che potete già trovare sul sito ufficiale di Gucci www.gucci.com fanno parte sei modelli esclusivi: la mitica Sukey, disponibile nella tradizionale stampa diamante e in due versioni in pelle Guccissima marrone e nero, una tote da viaggio, due portafogli e le custodie per Blackberry e iPad, una moda che ha contagiato diverse case di moda. I prezzi vanno dai 100 ai 595 euro.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse GucciBorse in Edizione LimitataHandbaggucci collezione 2011
    PIÙ POPOLARI