Speciale Natale

Borse Gucci, la GG Running tote

Borse Gucci, la GG Running tote
da in Borse Gucci, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Con la bella stagione non possiamo certo non parlarvi di un po’ tutte le proposte più belle del marchio Gucci. Le nostre lettrici sapranno quante informazioni diamo ogni settimana a proposito delle borse più belle che questa maison propone, non solo sulle borse storiche che a ogni stagione si rinnovano con nuove versioni e nuovi modelli, ma anche a proposito delle nuove borse che sono lanciate sul mercato in questi mesi. Una di queste è la GG running tote, una borsa da giorno molto elegante e dallo stile ricercato.

    Sono sempre tantissime le proposte che la maison Gucci ci propone, soprattutto per quanto riguarda la pelletteria. Come saprete tutte, inoltre, la casa di moda fiorentina quest’anno festeggia il suo novantesimo anniversario con una collezione in edizione limitata, che vedrà protagoniste le borse cult di questo marchio italiano.

    Ma come sappiamo tutte molto bene Gucci non significa solo New Bamboo o New Jackie, ma anche moltissime altre borse, tutte bellissime e dai dettagli interessanti.

    Come per esempio la GG Running tote, protagonista della collezione primavera/estate 2011.

    Proposta in pelle nera, la GG Running tote è una classica borsa da giorno molto capiente e perfetta per le occasioni informali ma anche per quelle che richiedono un look più sofisticato. Dettaglio iconico è certamente la chiusura dorata con la doppia G, simbolo della maison. La trovate su Netaporter al prezzo di 1.250 euro.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera 2011Handbaghandbag Gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI