Borse Gucci, la Craft canvas and leather tote

Borse Gucci, la Craft canvas and leather tote
da in Borse Estate 2011, Borse Gucci, Handbag, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La borsa di cui vogliamo parlarvi oggi è la Craft canvas and leather tote di Gucci, una proposta davvero molto interessante per la bella stagione che sta per arrivare. Se poi siete amanti delle borse logate, che un po’ “gridano” il marchio a cui fanno riferimento, allora questa è di certo la borsa che fa per voi. Realizzata in materiali freschi ed estivi come il tessuto bordato di pelle, la Craft canvas and leather tote sul fronte è decorata dalla scritta in grafica vintage “Made in Italy by Gucci”, una vera chicca anche per chi ama le borse dallo stile un po’ retro.

    Gucci è uno dei marchi più amati dalle bag addicted italiane e in particolare dalle nostre lettrici, che ci dimostrano sempre puntualmente la loro passione per le collezioni di questo marchio. La stagione primavera-estate 2011 , poi, è di certo una delle più interessanti di questi ultimi anni, con borse glamour ma che guardano profondamente a echi artigianali.

    Insieme a borse come la tracolla Handmade, una delle borse simbolo di questa nuova collezione, troviamo anche borse più semplici ma comunque di effetto come la Craft canvas and leather tote, una borsa perfetta per la prossima stagione che sta per arrivare.

    Decorata sul fronte dalla scritta in stile vintage “Made in Italy by Gucci”, questa borsa è in tessuto e pelle e ricorda un po’ le borse di una volta. Un esperimento fatto anche da altre maison: non so a voi, ma ame la grafica ricorda molto le Neverfull Resort di Louis Vuitton, dedicate alle località turistiche più esclusive. La trovate su Netaporter al prezzo di 706 euro.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse GucciHandbaghandbag Gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI