Milano Moda Donna

Borse Gucci: la clutch in raffia per l’estate

Borse Gucci: la clutch in raffia per l’estate
da in Borse Estate 2011, Borse Gucci, Borse Paglia, Clutch, clutch gucci
Ultimo aggiornamento:

    Le borse di Gucci sono sempre tra quelle più amate e ricercate dalle nostre lettrici. Come saprete molto bene la maison fiorentina compie ben novant’anni, un compleanno che sarà festeggiato degnamente con una collezione dedicata, la G. Gucci 1921, che sarà nelle boutique del marchio a partire da giugno. Ma le sorprese interesanti riguardano anche la collezione tradizonale di questa stagione, che vede protagonista la Broadway box clutch. Oltre alla versione in pitone che vi abbiamo già mostrato, ce n’è una anche in raffia, perfetta per i mesi estivi!

    C’è una grandissima attenzione nei confronti delle borse di paglia o di materiali naturali come la raffia e il midollino in occasione della primavera/estate 2011. Questi materiali infatti sono perfetti quando si tratta di decidere il proprio look per la bella stagione e soprattutto per gli outfit da mare.

    Noi di Bags Stylosophy non potevamo non rispondere a questa vostra esigenza e per questo in queste ultime settimane vi abbiamo mostrato spesso borse realizzate con questi materiali. Come per esempio la pochette in paglia firmata Tory Burch, perfetta anche per la sera.

    Un’altra proposta che potrebbe rendere più sbarazzino un look da sera è la Broadway leather-trimmed raffia clutch di Gucci.

    Si tratta di una rivistazione della box clutch di questa collezione, che vi avevamo già mostrato in pitone, realizzata in raffia naturale e decorata da inserti in pelle. Che ne pensate? A me piace davvero moltissimo! La trovate su Netaporter al prezzo di 1.200 euro circa!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse GucciBorse PagliaClutchclutch gucci Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI