Borse Gucci: la Broadway Python box clutch

da , il

    Le box clutch ormai sono un modello che riscuote sempre più successo. Ultimo a dimostrarlo è stato Gucci, che per la collezione primavera/estate 2011 ha presentato la Broadway Python box clutch. Vi sembrerà di averla già vista da qualche parte: effettivamente il richiamo a borse come la Knot clutch di Bottega Veneta, la Skull Clutch di Alexander McQueen e le ultime clutch di Diane Von Furstenberg è abbastanza facile. Ma perché queste borse godono di così tanto successo? Semplice: sono piccole, leggere e molto glamour!

    Anche oggi ci troviamo a parlarvi di una delle nuove borse della collezione primavera/estate 2011 di Gucci. Solamente nei giorni scorsi vi avevamo proposto le borse che secondo noi saranno quelle di maggiore successo della prossima stagione, oggi continuiamo a proporvi altre novità come la Broadway python box clutch.

    Questa borsa non è altro che una stretta, anzi, strettissima parente della Broadway crystal and satin clutch di cui vi avevamo parlato ormai diverse settimane fa. Compatta e rigida, è perfetta come borsa da sera e soprattutto è in perfetta tendenza con gli stili del momento, che vedono regnare il pitonato un po’ su tutte le borse.

    Vi ricorda qualcosa questa borsa di Gucci? Beh, accostarla alla Knot clutch di Bottega Veneta o alle clutch di Diane Von Furstenberg è molto semplice. Questo è certamente indicativo del successo di una borsa di questo tipo, scelta per le sue dimensioni ridotte e il suo peso, ma anche per il suo stile. La trovate su Netaporter al prezzo di 1.570 euro circa.