Borse Gucci, la Boston Bag per l’a/i 2010-2011

Borse Gucci, la Boston Bag per l’a/i 2010-2011
da in Borse Gucci, borse Inverno 2011, Handbag, Primo Piano, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Borse Gucci, la Boston Bag per l’a/i 2010-2011

    Come abbiamo avuto modo di notare nelle scorse settimane, quando vi abbiamo parlato della nuova collezione Gucci 1973 che rende omaggio allo stile degli albori della casa di moda, la collezione di Gucci per l’autunno-inverno 2010/2011 è fortemente connotata dal recupero della tradizione. La prossima stagione si differenzia quindi moltissimo da quella della primavera-estate 2010, che aveva visto protagoniste borse dallo stile techno-chic. Un esempio è la Boston Bag, un bauletto in suede e pelle che è destinato a un sicuro successo durante la prossima stagione.

    Sono molte le case di moda che, per la stagione autunno-inverno 2010/2011 hanno dato vita a un vero e proprio recupero delle cifre stilistiche della tradizione che le ha rese famose in tutto il mondo. Ne è un esempio la nuova collezione di Prada, che si focalizza soprattutto sugli anni sessanta con una collezione che esalta la maglieria, ma lo è anche quella di Louis Vuitton, che invece esalta lo stile francese degli anni cinquanta e in particolare di Brigitte Bardot.

    Anche Gucci, per l’auutunno-inverno, torna alle origini, riscoprendo i canoni stilistici che hanno reso le sue borse celebri e amate. La Boston Bag ne è sicuramente uno degli esempi migliori. Un bauletto in pelle e suede in una tonalità senape, colore che sembra vedremo davvero molto spesso tra le collezione di molti designer, come per esempio quella di Alexander Wang, caratterizzata dalle classiche bande tipiche delle borse tradizionali di Gucci. La trovate da Saks al prezzo di 1.100 euro.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Gucciborse Inverno 2011HandbagPrimo Pianohandbag Gucci
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI