Milano Moda Donna

Borse Gucci: Kylie Minogue con la Snaffle bit

Borse Gucci: Kylie Minogue con la Snaffle bit
da in Borse Gucci, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag Gucci, kylie minogue
Ultimo aggiornamento:

    gucci kylie minogue

    Una bag addicted seriale come è Kylie Minogue non poteva certo riuscire a resistere alla Snaffle bit di Gucci, una delle borse di punta della collezione primavera/estate 2011 della maison fiorentina che proprio quest’anno festeggia i suoi primi novant’anni. La popstar australiana è stata fotografata all’aeroporto con questa bellissima borsa, dagli intrecci realizzati a mano che le danno un’allure ancora più particolare. Con questa borsa, si amplia la già ricchissima collezione della Minogue, che vede protagoniste soprattutto borse firmate Yves Saint Laurent.

    Kylie Minogue sembra proprio incapace di resistere al richiamo di borse belle e firmate. La popstar australiana infatti è una delle presenze fisse della nostra rubrica dedicata al celebrity style, non manca quasi settimana che non ci occupiamo del suo guardaroba, da far invidia anche alle star di Hollywood. Una delle sue ultime ossessioni è la Chyc Cabas di Yves Saint Laurent, una maison di cui la Minogue è una grandissima fa, tanto da possedere diversi modelli di borse cult come la Easy e la Downtown.

    Di recente però Kylie Minogue ha “tradito” il suo brand di riferimento per sfoggiare una borsa che è tra le it bag di questa stagione. Stiamo parlando della Snaffle bit di Gucci, uno dei modelli della collezione primavera/estate 2011 della maison diretta da Frida Giannini, dai richiami equestri tipici della tradizione Gucci.

    La Minogue ha scelto il modello medio, che diventa una handbag pratica e soprattutto capiente per il giorno. Io trovo il suo look sempre impecabile e la scelta di questa borsa rende il suo stile “vacanziero” davvero da dieci e lode!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbaghandbag Guccikylie minogue Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI