Speciale Natale

Borse Gucci: Jessica Alba con la tracolla Marrakech

Borse Gucci: Jessica Alba con la tracolla Marrakech
da in Borse Estate 2011, Borse Gucci, Celebrity Style, Jessica Alba, Primo Piano, Tracolla, gucci collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    jessicaalba tracolla gucci

    Adesso che Jessica Alba è in dolce attesa pare proprio che risplenda di una luce diversa, più bella, più affascinante… lei già è bellissima per merito di Madre Natura ma devo dire che la gravidanza le sta facendo benissimo. Oggi vediamo la bella attrice americana Jessica Alba in giro per la città di Los Angeles ed in compagnia di alcuni amici (che non si vedono in foto, ma ci sono) e della sua bellissima tracolla Gucci.

    Jessica Alba ha sempre dimostrato di avere un ottimo gusto nel vestire, anche adesso che è incinta cura il suo look ma non tenta in alcun modo di nascondere la pancia, anzi ne è molto fiera.

    Oggi vediamo Jessica Alba con la tracolla Marrakech di Gucci in pelle di vitello in una bellissima nuanches color miele che abbina ad un coloratissimo vestito a fiori della nuova collezione primavera estate 2011 di D&G, la linea giovane di Dolce & Gabbana.

    Si respira proprio la primavera in questo dolcissimo look di Jessica Alba.

    La borsa Gucci è affascinante e glamour ma anche molto comoda, perfetta per non pesare troppo sulla schiena e portare con se tutto quello che serve.

    Jessica completa il suo look con dei sandali aperti firmati Stuart Weitzman.

    Vi piace il suo look premaman?

    gucci bag marrakech

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse GucciCelebrity StyleJessica AlbaPrimo PianoTracollagucci collezione 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI