Borse Gucci, Heritage Medium Hobo

da , il

    Borse Gucci, Heritage Medium Hobo

    Le case di moda, per il prossimo autunno-inverno 2010/2011, continuano a proporci borse dal fascino retro, come se nel pieno di una sorta di revival del passato. Sono tanti i brand che per la prossima stagione hanno ripescato dai propri archivi disegni, stampe e motivi che sono poi diventati il simbolo di molte delle borse della prossima stagione. Anche Gucci ha cercato di reinterpretare l’eredità artistica del passato realizzando la collezione Heritage, di cui oggi vi mostriamo la Hobo Medium.

    Non è la prima volta che Frida Gianni cerca di proporre collezioni dal fascino retrò e che traggono a piene mani dal passato glorioso di questo marchio italiano. Nel 2008 infatti la designer aveva lanciato la collezione Heritage, che a ogni stagione si arricchisce di nuovi modelli e nuovi spunti.

    In una collezione autunno-inverno che vede grande protagonista la collezione Gucci 1973, non potevano mancare borse di questa linea Heritage. Come per esempio la Heritage Medium Hobo di cui vi vogliamo parlare oggi.

    La Heritage Medium Hobo è una borsa molto classica, priva di accessori troppo ridondanti o eccessiva. L’unico dettaglio che si nota è un simbolo di questo marchio, il classico morsetto in metallo che campeggia in bella vista sulla parte frontale della borsa. In un bellissimo color senape, tonalità che abbiamo già ammirato sulla Boston Bag, è realizzata in nubuck e inserti in pelle. Raffinata ma comunque perfetta per la vita di tutti i giorni, è in vendita da Neiman Marcus al prezzo di 1.890 dollari.