Borse Gucci: gli accessori della collezione Fiat 500 by Gucci

da , il

    fiat 500 by gucci borse

    Ormai lo sapete tutti: Gucci ha deciso di realizzare in collaborazione con Fiat una speciale limited edition della 500, che sarà presentata al prossimo salone di Ginevra. Per l’occasione la maison diretta da Frida Giannini, che ha presentato la nuova automobile griffata durante la settimana della moda che si è da poco conclusa, ha voluto realizzare anche una speciale collezioni di borse e accessori, tra cui borsoni da viaggio, shopper, guanti da guida, scarpe, orologi e anche occhiali da sole. Tutti caratterizzati dalla stampa logata con la doppia G e con le bande rosso e verde caratteristiche del marchio fiorentino.

    Per griffare la 500, Fiat non poteva non chiamare una delle maison italiane più amate in tutto il mondo. Dopo il successo della 500 by Diesel, la casa automobilistica torinese ha chiamato Frida Giannini per realizzare una speciale edizione della macchina più amata da generazioni di italiani, la 500 by Gucci, che sarà presentata prossimamente al Salone dell’auto di Ginevra.

    Una collaborazione che è stata presentata durante la fashion week milanese, proprio la stessa giornata in cui è stata presentata la nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 di Gucci. Ma Frida Giannini non si è voluta fermare qui: oltre a griffare l’automobile, ha voluto realizzare anche una speciale limited edition di accessori.

    La collezione è composta da accessori come borsoni da viaggio, teli mare, shopper, messenger, guanti da guida, scarpe, cappellini, orologi e occhiali da sole, tutti decorati dal logo 500 by Gucci. Per quanto riguarda le borse, il direttore creativo della maison Frida Giannini è restata sul classico, scegliendo il tradizionale tessuto logato con la doppia G nero e decorato dalle famose bande rosso e verde, simbolo della maison.

    fiat 500 by gucci shopper