Milano Moda Donna

Borse Gucci, cuori per San Valentino

Borse Gucci, cuori per San Valentino
da in Borse Gucci, Clutch, Handbag, San Valentino 2014, Tote, clutch gucci, gucci collezione 2009, handbag Gucci, tote gucci
Ultimo aggiornamento:

    Tra poco sarà tempo di festeggiare San Valentino…e quale regalo fu mai più azzeccato di una borsa? Se poi si tratta anche di una borsa che inneggia all’amore ben venga! Sembra proprio questo il pensiero che deve aver avuto Frida Giannini, che per la collezione Cruise di Gucci ha realizzato moltissimi modelli che hanno i cuori come leit-motif.

    Cominciamo con il carinissimo bauletto medio Joy, realizzato nel tradizionale canvas beige logato con la doppia G e letteralmente tempestato di cuoricini in pelle Guccissima oro scuro, platino e oro. Come se non bastasse, il manico è arrichito da un piccolo portachiavi dorato a forma di cuore.

    Per chi ama invece uno stile più classico, ma non vuole rinunciare ai cuori per San Valentino, il bauletto Joy si propone anche in una variante logata bianca con disegnati tanti piccoli cuoricini rossi e blu. I manici e le rifiniture sono in pelle rossa ed è disponibile anche una versione leggermente più piccola. Per le amanti delle borse capienti, Gucci propone anche una tote con la stessa stampa.

    Per la sera, Gucci ha pensato a una clutch in camoscio della linea Babouska, disponibile nei colori celeste e menta, con tracolla dorata a catena e chisura automatica celata, manco a dirlo, da un cuore dorato. Sempre nella linea Babouska troviamo anche una borsetta in tessuto logato Crystal con finiture in pelle e camoscio e dettagli in ottone antico.

    Ma il vero pezzo forte per la festa degli innamorati è la romanticissima clutch a forma di cuore. Due le versioni disponibili, in pelle nera verniciata e in pelle Guccissima oro, ha una tracolla a catena removibile, chiusura frontale a zip ornata da un fiocchetto e un ciondolo con la parola Gucci incisa.

    Se non avete ancora le idee chiare sul regalo da chiedere ai vostri fidanzati o mariti, fategli trovare queste foto “casualmente” sotto il naso…non potranno certo dirvi di no di fronte a tutto questo splendore!

    Immagini tratte da:
    www.gucci.com

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciClutchHandbagSan Valentino 2014Toteclutch guccigucci collezione 2009handbag Guccitote gucci Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI