Borse Gucci, Croisette python clutch

Borse Gucci, Croisette python clutch
da in Borse Gucci, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Clutch, Primo Piano, clutch gucci
Ultimo aggiornamento:

    Gucci ci propone un stagione autunno inverno davvero bellissima, per la prossima stagione le borse sono davvero meravigliose, oggi voglio presentarvi la Croisette python clutch, una borsa elegante, preziosa e trendy, una borsa che solo a guardarla vien voglia di possederla e sfoggiarla tutti i giorni. La nuova borsa Gucci è realizzata in pelle di pitone ed è declinata in nero e viola, due dei colori più trendy e sempre di moda che accoppiati insieme sono irresistibili, soprattutto per le giovanissime.

    La Croisette python clutch di Gucci fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsa da sera, perfetta da sfoggiare con un abito elegante, magari in nero, oppure con un look casual con i pantaloni in pelle, insomma vedrete che ogni scusa sarà buona per indossare questa borsa Gucci.

    La nuova clutch Gucci è semplice ma molto chic, la bag presenta il design di un semplice sacchetto morbido che poi si ripiega sul fronte tramite una clip magnetica. La Croisette python clutch presenta la chiusura con la zip e sul fronte abbiamo una finta chiusura con il logo Gucci impresso sul metallo.

    Come potete vedere la borsa è realizzata in preziosa pelle di pitone in nero e viola, colori bellissimi anche da soli ma che insieme si esaltano a vicenda e dettano le tendenze della prossima stagione. Le misure sono 29 x 12 x 5 centimetri ed il prezzo è 990,00 euro.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Gucciborse Inverno 2011Borse PelleClutchPrimo Pianoclutch gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI