Speciale Natale

Borse Gucci, collezione Resort 2014 [FOTO]

Borse Gucci, collezione Resort 2014 [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Resort 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gucci Resort 2014 si caratterizza per uno stile sobrio e molto elegante, una proposta il cui cuore sono principalmente borse da giorno in una palette cromatica tutta incentrata sulle sfumature del marrone. Per la sua collezione pre-estiva 2014 la celebre maison di lusso ci presenta nuove vesti delle sue hobo in pelle, delle tote e delle borse a tracolla, creazioni fashion perfette per completare look da vere fashion victim.

    Se siete vere appassionate di moda, avrete notato che la collezione primavera estate 2014 di borse Gucci ha premiato quest’anno uno stile molto eccentrico puntando su borse con lunghissime frange pendenti che sono diventate un vero e proprio must have ripreso poi da tutte le altre collezioni di accessori.

    Alla sua linea Resort Gucci dedica un mood minimal chic molto raffinato, scegliendo di pensare a donne moderne che si muovono nella loro vita quotidiana con sicurezza aggiungendo ai loro outfit borse grintose ma mai troppo eccentriche.

    Il catalogo borse Gucci Resort che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery comprende diversi modelli di borse hobo. Si tratta di borse da giorno con classico manico a mezza luna, realizzate in pellami pregiati con fibbie e anelli che permettono di regolare la tracolla. Le troverete in colorazioni classiche quali il nero, il marrone e il caramello, toni facili da abbinare a qualunque tipo di look.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione Resort 2014 di borse Valentino, anche Gucci vuole nella sua proposta handbag più particolari. Si tratta di cartelle con manico unico e patta frontale di chiusura, proposte in versioni con fasce a righe centrali a creare un effetto color block, oppure con stampa allover su base cromatica in toni vivaci come il giallo.

    Grande spazio poi alle borse a tracolla nella collezione di Gucci, shoulder bag con manico più corto in pelle color marrone e caramello, ma soprattutto modelli più piccoli e casual chic, pensati però sia in pelle opaca e a tinta unita in toni evergreen come il marrone e il nero, sia in tinte più accese come l’arancione e nella pregiata variante in pelle di rettile degradé, fantasia per la quale la maison Gucci ha già dimostrato in passato di avere un debole.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Gucci Resort 2014 nella nostra fotogallery, qual è il modello che rappresenta meglio il vostro stile?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Resort 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI