Milano Moda Donna

Borse Gucci, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Gucci, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Gucci, clutch gucci, handbag Gucci, hobo gucci
Ultimo aggiornamento:

    Gucci introduce i primi modelli della sua pregiata collezione di borse dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea di carattere dedicata a donne eleganti e sofisticate. Anche quest’anno la maison affianca a forme nuove i modelli iconici delle sue collezioni, reinterpretati alla luce dei must have del periodo. Le borse della collezione invernale di Gucci sono tutte proposte in pelle opaca o verniciata, ma soprattutto in pelle di rettile o con stampa giaguaro, leit motiv della nuova proposta autunno inverno 2013-2014.

    Le stampe rettile e i motivi animalier sono molto presenti nelle collezioni pensate per la prossima stagione fredda, le abbiamo ritrovate in quella di Jimmy Choo che ha declinato però la pelle di pitone in toni multicolor davvero eccentrici, ma anche nella bellissima collezione autunno inverno 2013-2014 di Bulgari, più attenta a dettagli chic e di classe.

    Come era facile prevedere, anche Gucci persegue questo stile, puntando su un’eleganza senza tempo capace di far sentire ogni donna unica e sicuramente glamour. La nuova linea di handbag Gucci adatta quest’anno il bambù a forme diverse dalle iconiche e più piccole New Bamboo. Le handbag sono pensate infatti in una forma semi trapezoidale con piccola patta frontale conclusa da serratura in metallo argentato con logo e charm pendente.

    Hanno manico unico e sono declinate nelle versioni in pelle opaca principalmente in toni scuri di nero, terra e bordeaux, ma anche in tinte più accese come l’arancione.

    Ai modelli in pelle opaca Gucci affianca quelli in satin più eleganti e le pregiate versioni in pitone degradé in sfumature di grigio o marrone e i modelli in alligatore a tinta unita.

    Molto ricca la linea di cartelle a fisarmonica, con manico unico e chiusura in metallo, anche queste realizzate in pelle opaca, lucida o in rettile, mentre nella sua collezione di shopper Gucci ha inserito borse più alte e capienti, perfette anche per il lavoro.

    Si tratta di modelli con doppio manico pensanti in pelle in colori evergreen, ma anche in alligatore e per le amanti di uno stile più eccentrico, nella variante con stampa giaguaro da abbinare a clutch o handbag in coordinato.

    Gli stessi motivi e colorazioni ricorrono lungo la superficie delle hobo, modelli a mezzaluna con manico unico molti vistosi nelle versioni in pitone degradé. Anche le nuove New Bamboo si vestono di pelle di rettile, declinate nelle varianti in pitone e persino in lucertola, con il classico manico unico in bambù.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Gucci?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Gucciclutch guccihandbag Guccihobo gucci Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31/07/2013 12:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI