Speciale Natale

Borse Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Gucci, Evergreen bags, clutch gucci, handbag Gucci, tote gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Gucci celebra forme classiche e sofisticate, realizzate in colorazioni brillanti e spesso con dettagli decorativi davvero originali ed eccentrici. La maison italiana punta a stupire con i suoi modelli raffinati e moderni allo stesso tempo, borse da giorno e da occasione pronte a lanciare tendenze interessanti per i mesi freddi.

    Presentata in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, la collezione di borse Gucci torna a premiare le incantevoli neonate della linea nel campo delle handbag, le Dionysus e i modelli Sylvie.

    Le handbag Dionysus sfoggiano l’amatissimo manico in legno Bamboo diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per la maison, modelli con piccola patta frontale e serratura a forma di testa di tigre che quest’anno sono proposti nelle vesti con fantasia a fasce ispirata ai colori tipici del nastro Web della griffe, ma anche nelle versioni in pitone degradé color roccia e nelle incantevoli varianti con applicazioni gioiello e inserti a grandi lettere lungo la superficie.

    Le handbag della linea Sylvie hanno linee più pulite e forme molto eleganti. Come le Dionysus, sono provviste di patta di chiusura con serratura a scatto e manico unico, nelle vesti in rettile, in pelle opaca o verniciata e nelle varianti in pelle Guccissima logata. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in nuances molto intense come l’arancione, il giallo sole e il turchese, articoli ai quali la griffe non rinuncia ad alternare versioni con base in pelle Guccissima e applicazioni multicolor lungo tutta la superficie.

    Già grandi protagoniste della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gucci, le shoulder bag Dionysus con manico a catena in maglia metallica fanno il loro ritorno in grande stile nella linea invernale nelle vesti in camoscio e velluto, sia in colorazioni pastello che in nuaces scure come il nero e il malva, creazioni alle quali si affiancano borse a tracolla dalla lavorazione matelassè e modelli bicolor con fantasia a zip zag a grandi fasce bianche e nere.

    Ben più grintose e di carattere le grandi shopper della serie XL, borse dallo sviluppo verticale in pelle nera con manici interni completate dal logo Gucci a grandi lettere a sbalzo e da una stampa in stile graffiti colorata. Applicazioni e giochi di contrasti cromatici anche per gli zaini e le mini bags più piccole della collezione. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Gucci più fashion secondo voi?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse GucciEvergreen bagsclutch guccihandbag Guccitote gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI