Speciale Natale

Borse Gucci Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Gucci Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Gucci, clutch gucci, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di novità imperdibili, modelli unici nello stile sofisticato e moderno tipico della maison, già pronti a introdurre must have molto interessanti per la stagione fredda. La griffe italiana, prima scelta delle star e delle fashion victim di tutto il mondo, pensa una proposta invernale ricca di gioiellini in forme eleganti, ma anche di modelli più casual e sbarazzini.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016 lo stile della maison Gucci è stato rappresentato da incantevoli shoulder bag con manico a catena in metallo argento, borse dal profilo a fisarmonica che la griffe ha voluto con base cromatica in nuances neutre quali il beige e il salmone, modelli conclusi da patta logata e serratura in metallo molto raffinata.

    Ma nella collezione regolare del marchio non mancano novità molto trendy. Le hobo della celebre linea Jackie Soft sono proposte con il tradizionale manico unico a mezzaluna e base in pelle nera oppure in toni più intensi come il rosso, palette che viene adattata anche alle deliziose handbag della linea Bamboo Daily.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Gucci online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, parliamo di borse a mano con manico unico superiore, tracolla rimovibile e patta frontale conclusa dal celebre inserto in legno che dà il nome alla linea. Sono previste in colorazioni evergreen come il nero, il marrone, il beige e il grigio, ma anche in sfumature intense di rosso, rosa e arancione.

    La linea di borse da giorno Gucci non dimentica le shoulder bag della linea Soho con manici a catena e grande logo frontale, mentre nella linea di mini bag Disco Soho più piccole e compatte si fanno largo versioni con borchie e punti luce lungo il logo, oltre a vesti in pitone rosa più pregiate.

    La linea Interlocking di borse a tracolla Gucci accoglie nuove versioni in pelle verniciata in toni scuri, chiari, pastello e in pitone, mentre sulla scia di collezioni come quella di borse Saint Laurent per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Gucci aggiunge alle novità della sua serie invernali secchielli sporty chic con manico in bamboo, in tinte scure come il nero e il marsala, ma non solo.

    A completare la collezione troviamo le borse in tela GG, modelli con manici e profili in pelle colorata dallo stile più classico. Qual è la borsa Gucci più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Gucciclutch guccihandbag Gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI