Borse Gucci: Ashley Greene con una tracollina della linea 1973

Borse Gucci: Ashley Greene con una tracollina della linea 1973
da in Borse Gucci, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Tracolla, Ashley Greene
Ultimo aggiornamento:

    gucci ashley green 1973

    La collezione Gucci 1973 di Gucci è stata uno dei maggiori successi della stagione che si è appena conclusa. Andare in archivio a ripescare vecchi di segni e dare vita a una linea che strizza un po’ l’occhio al passato mitico della maison fiorentina ha davvero fatto bene a Frida Giannini, che ha dato vita a una linea interessante e dai dettagli unici. A innamorarsi della tracollina di questa linea, già vista a tracolla di moltissime altre celebrities, anche Ashley Greene, la star della saga dei vampiri Twilight, che è stata paparazzata con questa borsa insieme al suo fidanzato Joe Jonas.

    Come resistere alle borse di Gucci? E’ un’impresa davvero impossibile, soprattutto per le celebrities. Già alcune star di Hollywood hanno sfoggiato in diverse occasioni le borse della nuova collezione primavera-estate 2011, come per esempio Olivia Wilde che ha scelto la Malika pochette, borsa di punta di questa collezione, in occasione dell’inaugurazione di una nuova boutique della maison italiana.

    Anche Ashley Greene, tra le protagoniste della saga dei vampiri Twilight, non ha potuto resistere al richiamo di una bella borsa firmata Gucci. Dopo essere stata avvistata con la Bob bag di Jerome Dreyfuss, eccola scegliere una tracollina della linea vintage della collezione autunno-inverno 2010/2011 Gucci 1973.

    Una collezione che ha riscosso in questa stagione che si è appena conclusa in grandissimo riscontro, soprattutto da parte di bag addicted famose. Proprio questo modello, infatti, è già stato indossato da Penelope Cruz, Miriam Catania, Jennifer Lopez ed Eva Mendes!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Gucciborse Inverno 2011Celebrity StyleTracollaAshley Greene
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI