NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Gryson, la Olivia bag

Borse Gryson, la Olivia bag
da in Borse Estate 2010, Borse Gryson, Borse Pelle, Handbag, handbag gryson
Ultimo aggiornamento:

    Gryson, la Olivia bag

    Le borse Gryson sono sempre comode e funzionali, oggi vi presento Olivia, una borsa bella e molto versatile che fa parte della collezione primavera estate 2010. Olivia è una bag trendy e spaziosa, mi piace molto perchè unisce femminilità e brio, non è la classica borsa rosa vezzosa e femminile, è una borsa da donne moderne, che lavorano, si truccano, seguono la moda e a casa stanno in ciabatte, insomma per noi donne moderne che vogliamo accessori che ci rappresentino e che ci facciano sentire protette, una bella borsa può farci sentire meglio, rimpolpare la nostra autostima che di solito è sempre un po’ carente.

    La Olivia bag di Gryson è una borsa molto interessante, presenta tante tasche e compartimenti è comoda anche per viaggiare anche perchè oltre ai manici ha anche una bella tracolla. E’ realizzata in pelle verniciata e satinata declinata in un bel rosa vino, una nuanches proprio particolare.

    La borsa presenta un design a forma di bauletto, la chiusura principale con la zip e sul fronte una tasca con la zip che è mobile ed un bottoncino per fissarla in modo che stia piatta.

    La bag presenta i manici imbottiti e l’interno foderato in tessuto nero, abbiamo anche una deliziosa taschina interna con la zip. Questa borsa potrà essere vostra a soli 395,00 euro.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse GrysonBorse PelleHandbaghandbag gryson
    PIÙ POPOLARI