Borse Gryson, la Olivia bag

Borse Gryson, la Olivia bag
da in Borse Estate 2010, Borse Gryson, Borse Pelle, Handbag, handbag gryson
Ultimo aggiornamento:

    Gryson, la Olivia bag

    Le borse Gryson sono sempre comode e funzionali, oggi vi presento Olivia, una borsa bella e molto versatile che fa parte della collezione primavera estate 2010. Olivia è una bag trendy e spaziosa, mi piace molto perchè unisce femminilità e brio, non è la classica borsa rosa vezzosa e femminile, è una borsa da donne moderne, che lavorano, si truccano, seguono la moda e a casa stanno in ciabatte, insomma per noi donne moderne che vogliamo accessori che ci rappresentino e che ci facciano sentire protette, una bella borsa può farci sentire meglio, rimpolpare la nostra autostima che di solito è sempre un po’ carente.

    La Olivia bag di Gryson è una borsa molto interessante, presenta tante tasche e compartimenti è comoda anche per viaggiare anche perchè oltre ai manici ha anche una bella tracolla. E’ realizzata in pelle verniciata e satinata declinata in un bel rosa vino, una nuanches proprio particolare.

    La borsa presenta un design a forma di bauletto, la chiusura principale con la zip e sul fronte una tasca con la zip che è mobile ed un bottoncino per fissarla in modo che stia piatta.

    La bag presenta i manici imbottiti e l’interno foderato in tessuto nero, abbiamo anche una deliziosa taschina interna con la zip. Questa borsa potrà essere vostra a soli 395,00 euro.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse GrysonBorse PelleHandbaghandbag gryson
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI