Borse Greenery, il colore del 2017 secondo Pantone [FOTO]

Borse Greenery, il colore del 2017 secondo Pantone [FOTO]

    Le borse Greenery, il colore del 2017 secondo Pantone, saranno una delle maggiori tendenze del prossimo anno. Clutch, shopper, tote e tracolle sono declinate in questa vibrante tonalità di verde dai più importanti brand del fashion, che come sempre si ispirano a Pantone – un’istituzione nella catalogazione dei colori – per scegliere la palette cromatica delle proprie collezioni. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle borse Greenery da non perdere.

    Greenery Pantone 2017

    Ricordiamo tutti la tendenza 2016 delle borse Rosa Quarzo e Azzurro Serenity. Lo scorso anno, infatti, Pantone non riuscì a scegliere solo un colore come nuance top dell’anno e decise di suggerirne addirittura due. Per il 2017, l’azienda leader nella catalogazione dei colori ha raggiunto il proprio intento, selezionando un colore imperdibile: il Greenery. Si tratta di una nuance molto brillante tra il verde ed il giallo – seppure declinata in tante sfumature, più o meno chiare – che ricorda i nuovi inizi, le prime foglie della Primavera e il contatto diretto con la natura. Molti brand del fashion system si sono ispirati a questo colore per dare vita a borse Greenery davvero straordinarie e da tenere d’occhio.

    borse da giorno greenery

    Le borse da giorno Greenery rappresentano un valido escamotage per impreziosire e vivacizzare qualsiasi outfit da tutti i giorni, dai look da ufficio a quelli di tempo libero.

    La Birkin di Hermés e la Miss Sicily di Dolce e Gabbana sono solo due dei modelli iconici che sono stati proposti in vista dei prossimi mesi in questa particolare tonalità di verde; accanto alle proposte tote e shopper non mancano neppure modelli a tracolla o a spalla, come quelli suggeriti da Valextra e Balenciaga.

    clutch greenery

    Per rendere più brioso il proprio look da sera non c’è niente di meglio di sfoggiare una clutch o una pochette color Greenery. Sono molti i brand ad aver introdotto nelle proprie collezioni modelli bags perfetti per la sera in questa nuance così brillante: si spazia dalle clutch plexiglass di Charlotte Olympia alle minibag gioiello in satin Greenery di DSquared2. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Il nostro suggerimento è di acquistare una borsa Greenery quanto prima o, perlomeno, di inserirla nella propria wishilist delle borse da comprare con i saldi invernali 2017!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle borse Greenery da acquistare.

    561

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI