Borse grandi: i modelli firmati più comodi

Borse grandi: i modelli firmati più comodi
da in Borse Moda, In Evidenza, Supersize, Tote, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse grandi di moda

    Ci sono donne che si accontentano di borse piccole o medie, per altre le borse grandi sono un must have, non ne possono fare a meno e non riescono a lasciare niente a casa! Le borse grandi sono comode e versatili, potete mettere dentro moltissime cose, anche le più improbabili come le ballerine di riserva, una trousse con i trucchi, ma anche il mini pc, senza dover usare un’altra borsa! Anche gli stilisti amano le borse grandi e capienti, oggi vediamo insieme le più belle e comode.

    Bayswater di Mulberry
    bayswater bag
    La Bayswater di Mulberry è una borsa molto famosa e comoda, si tratta di una it bag che ha affascinato, e continua ad affascinare, moltissime donne. La Bayswater è un modello spazioso, comodo e versatile, unisce la praticità di una borsa capiente allo charm di una borsa elegante ed esclusiva. Ne esistono moltissime varianti, dai modelli in pelle semplice a quelli più particolari e costosi.

    Rosabel di Jimmy Choo
    rosabel jimmy choo bag
    La Rosabel di Jimmy Choo è una borsa affascinante e glamour che fa parte della collezione 24:7, si tratta di un modello molto spazioso sviluppato in altezza, è declinata in varie nuances e colori moda e si presta a varie occasioni, dalla palestra allo shopping. Questa borsa ha delle fan d’eccezione: Jessica Alba e Jessica Biel.

    Aurore tote di Chloè
    chloe aurore.bag
    Anche Chloè ci presenta varie borse grandi e comode pensate per rispondere alle esigenze di noi donne, oggi ad esempio vi presentiamo la Aurore Tote, una borsa grande e glamour che è la rivisitazione del classico bauletto Aurore. Questa borsa presenta un design minimal e chic ed è adoratissima da Angelina Jolie.

    Knight bag di Burberry
    burberry knith bag
    La Knight bag di Burberry è una borsa che conosciamo bene, fa parte della collezione autunno inverno 2010-11 ed è stata sfoggiata da moltissime celebrities tra cui Rachel Bilson, Emma Watson e la conturbante Lindsay Lohan. La Knight bag è realizzata in pelle ed è ricoperta da borchiette metalliche, è davvero spaziosa e comoda, perfetta per chi vuole una maxi bag!

    Sara tote di Diane von Furstenberg
    diane von fustenberg sara tote
    La Sara tote di Diane von Furstenberg è una borsa grande ma economica, una borsa shopping in tessuto in stile navy a strisce bianche e blu e con sopra una scritta “Love is Life” con un grazioso cuoricino rosso! Questa borsa è perfetta per chi ama le borse grandi ma di solito costano troppo, con questa spenderete solo 75,00 euro!

    Diva di Roberto Cavalli
    diva cavalli pitone
    Un’altra it bag di dimensioni grandi è la Diva bag di Roberto Cavalli, una borsa comoda ma assolutamente fashion che è stata sfoggiata da moltissime celebrities e che ha come protagonista d’eccezione la bellissima Laetitia Castà. La Diva bag è disponibile in varie dimensioni, pellami e colori, è una borsa davvero bellissima, perfetta per chi ama le borse grandi ma preziose ed esclusive!

    Ti potrebbero interessare:
    Borse estate 2011: le proposte dei migliori brand
    Borse primavera 2011: le foto e i prezzi di quelle più di moda

    847

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ModaIn EvidenzaSupersizeToteVery cool Bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI