Speciale Natale

Borse Givenchy, tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Givenchy, tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Givenchy, Handbag, Tote, borse shopping givenchy, Givenchy collezione 2012, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    Diamo uno sguardo insieme alla nuova collezione di borse Givenchy che la maison di Riccardo Tisci ha dedicato alla bella stagione primavera estate 2012. La griffe ha voluto reinterpretare i modelli che hanno fatto la storia del marchio alla luce degli ultimi trend di stagione e in particolare aggiungendo ai pellami pregiati che da sempre caratterizzano le creazioni Givenchy, i colori pastello anche più vivaci per rappresentare al meglio lo spirito primaverile. Dalle iconiche Pandora, alle bellissime Nighingale, non manca nessuno dei modelli più belli, scopriamo insieme le novità della collezione.

    Borse Givenchy P/E 2012: le Pandora
    givenchy pe 2012 pandora bluIl modello Pandora è uno di quelli più amati dalle celebrity e dalle fashion victim per la facilità con cui può completare soprattutto look casual ed easy aggiungendo un tocco glamour in più davvero unico. Le handbag Pandora hanno manico singolo, tracolla rimovibile, due tasche interne per distribuire meglio lo spazio, zip centrale e fodera in cotone. Le varianti in cui sono proposte per la bella stagione sono quelle in pelle lavata marrone, nera e blu elettrico al prezzo di 1142 euro su luisaviaroma.com, ma non mancano versioni in pelle ruvida con accessori il palladio, pensate in giallo limone, arancio e beige (1300 euro). Il modello più chic è quello in pitone che arriva a costare 3000 euro, mentre le versioni mini restano sui 1000 euro circa.

    Borse Givenchy P/E 2012: le Nighingale
    givenchy pe 2012 nightingaleLe handbag Nighingale sono uno dei modelli simbolo della maison da ben prima che arrivasse la ormai più famosa Antigona.

    Parliamo di handbag dalla forma leggermente arrotondata sui lati con inserti in metalli, doppio manico e tracolla rimovibile. Le versioni nella nuova collezione sono in pelle lucida marrone ma soprattutto nei bellissimi rosa e viola (1400 euro), mentre le varianti shopper più grandi spaziano tra tinte come il blu, l’indaco e il caramello (1250 euro). Molto particolare è poi il modello color khaki più alto nella forma, che trovate al prezzo di 1200 euro.

    Borse Givenchy P/E 2012: shopper George V
    givenchy pe 2012 george vLe shopper George V sono varianti molto particolari delle borse Givenchy, parliamo infatti di modelli in pelle morbida che in vista della stagione calda primavera estate 2012 sono stati declinati in tanti colori tra cui spiccano il più classico nero e il beige, ma soprattutto l’arancio, il blu elettrico e il khaki. Tutti i modelli sono in vendita su luisaviaroma.com al prezzo di 924 euro.

    Borse Givenchy P/E 2012: le Antigona
    givenchy pe 2012 antigonaLe novità nella collezione primavera estate 2012 di Givenchy sono davvero tante quest’anno, a cominciare dai bellissimi modelli con stampa floreale tropicale che stanno segnando il periodo, per arrivare poi alle iconiche Antigona che sono state rivisitate in materiali e colori diversi e anche molto caratteristici, ma per questo vi rimandiamo all’articolo monografico che le riguarda.

    Cosa ve ne pare dell’ultima collezione Givenchy?

    648

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyHandbagToteborse shopping givenchyGivenchy collezione 2012handbag givenchy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI