Milano Moda Donna

Borse Givenchy Resort 2016 [FOTO]

Borse Givenchy Resort 2016 [FOTO]
da in Borse Givenchy, Borse Primavera/Estate 2016, borse shopping givenchy, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Resort 2016 di borse Givenchy ci propone creazioni fashion in forme moderne e di carattere, articoli in materiali molto pregiati resi unici grazie a stampe e applicazioni che di certo non passano inosservate. La maison francese nota per il suo stile eccentrico e sopra le righe ha voluto per la collezione pre-estiva solo modelli minimal chic dalle fantasie vivaci, borse da giorno e da sera a cui è impossibile resistere. Scopriamo insieme le novità della collezione Resort 2016 Givenchy.

    Al pari di collezioni come quella di borse Gucci Resort 2016, anche Givenchy ha inserito tra le fila delle sue novità creazioni raffinate in pelle opaca o scamosciata, ma non solo. Nella linea di handbag della maison fanno il loro ritorno in grande stile le celebri Antigona Bags, le più amate e indossate dalle star nella vita quotidiana. In vista della stagione calda, il brand ha affiancato alle handbag più grandi modelli dalle dimensioni minori, mini bauletti in pelle liscia declinati in nuances classiche come il nero, il bordeaux e il blu notte, oltre a versioni sorbetto come quelle turchesi e verde menta.

    Ricami pregiati per le handbag della linea Nightingale e per le novità della serie Pandora, borse da giorno che la griffe ha voluto sia nelle vesti a tinta unita in colorazioni scure, chiare o sorbetto, che in quelle in cavallino maculato con fantasia animalier su base rosa cipria più bon ton.

    Al pari di collezioni come quella di borse Prada Resort 2016, anche Givenchy dedica un posto di primo piano nella sua linea alle mini bags, clutch e borse a tracolla molto piccole proposte in forme più strutturate come quelle squadrate, con base in pelle opaca o in cavallino maculato come le borse più grandi.

    Le shoulder bag Givenchy hanno manici lunghi e regolabili per indossarle anche a spalla, modelli in pelle liscia, forme più grintose con patta e tasche esterne oltre che interne e varianti con manici a catena dall’allure più ricercato. Non mancano nella proposta della griffe francese creazioni dal mood sporty chic, a cominciare dagli incredibili zaini: li potrete vedere sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti animalier su base rosa, in quelle strutturate con tasche esterne oltre che interne e nelle varianti rock glam in pelle nera con piccola stella rossa a decorare la superficie frontale.

    Qual è la borsa più bella dalla collezione Givenchy Resort 2016?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Primavera/Estate 2016borse shopping givenchyhandbag givenchy Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/12/2015 14:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI