NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Givenchy Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Givenchy Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Givenchy, Borse Primavera/Estate 2017, Evergreen bags, clutch givenchy, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Givenchy per la Primavera/Estate 2017 alterna alle it-bags iconiche della maison francese una vasta gamma di novità da non perdere. La linea di borse a mano Givenchy in pelle accoglie le nuove vesti delle amatissime Antigona e Nightingale, oltre a borse a tracolla come le Pandora, a pochette e modelli da sera come sempre solo in pellami di prima qualità.

    Bauletto rosa

    Nella linea di borse a mano Givenchy troviamo incantevoli creazioni da giorno in toni scuri e pastello. Le borse Givenchy Antigona, it-bag della maison da diversi anni, hanno forma allungata, doppio manico e sono proposte nella nuova collezione Givenchy soprattutto in pelle nera o con stampa rettile. Le borse Nightingale Givenchy hanno profili superiori più arrotondati e sono previste anche in toni pastello come il rosa cipria, in dimensioni large e small. Al pari di collezioni come quella di borse Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche la griffe francese pensa creazioni più eccentriche: nella serie di borse in pelle Givenchy si fanno notare i modelli con Bambi stampato e quelli in color block più vivaci.

    Tracolla blu Givenchy

    La linea di borse a tracolla Givenchy è come sempre una delle più ricche di articoli originali. Il catalogo borse Givenchy online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – si arricchisce delle nuove varianti della linea Pandora. Le borse Givenchy Pandora imitano nella struttura una scatola, proprio come nel mito sull’eroina greca, e sono proposte a tinta unita in pelle nera, in color block ma anche in versioni pastello più raffinate.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Celine Primavera/Estate 2017, spazio anche a mini bags più strutturate, modelli con patta e serratura in metallo in nuances scure, pastello e in toni anche più eccentrici.

    Clutch marrone Givenchy

    A completare la proposta troviamo poi le borse pochette Givenchy, nelle stesse tinte delle borse da giorno, ma non solo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo principalmente di pochette rettangolari con elementi in rettile, con fantasia a fasce in color block oppure in versioni più lineari prive di impunture a vista. Tra le novità più originali, le pochette con stampa multicolor all-over in forme più squadrate. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Primavera/Estate 2017 di borse Givenchy?

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Primavera/Estate 2017Evergreen bagsclutch givenchyhandbag givenchy
    PIÙ POPOLARI