Speciale Natale

Borse Givenchy Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Givenchy Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Givenchy, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, handbag givenchy, tote givenchy
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Givenchy si lascia ispirare dalle tendenze più fashion della stagione calda, una linea in cui trovare creazioni dalle linee pulite nello stile minimal chic che la maison adora, ma non solo. In vista dei mesi caldi Givenchy declina le sue it-bags più celebri nelle tinte di punta del periodo, ma introduce anche novità grintose e ultra moderne da non farsi assolutamente scappare. Scopriamo insieme le borse più glamour dalla collezione Givenchy Primavera/Estate 2016.

    Pantone ha eletto il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity colori moda della Primavera/Estate 2016, e Givenchy è stata una delle prime maison di lusso ad adattare queste due tinte femminili e raffinate ai suoi articoli di punta. Così ecco le celebri handbag Antigona e i bauletti Nightingale declinati nelle due nuances, borse a mano sofisticate in pelle opaca con doppio manico e tracolla rimovibile, perfette per dare un tocco più chic ai nostri look da giorno.

    Le due tinte tornano anche per le handbag più piccole della linea Pandora, per le clutch squadrate e le shoulder bag Obsidia con tracolla a catena, modelli dalla patta geometrica con hardware in metallo color argento. Agli articoli pastello, Givenchy alterna borse bianche e nere, tendenza della Primavera/Estate 2016 alla quale nessuna maison ha saputo resistere.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la linea comprende bauletti in pelle bicolor con manici corti, oltre a handbag più squadrate e shoulder bag dalle strutture artistiche. Black & White anche per le clutch da occasione, in forme piatte con zip superiore di chiusura.

    Alle amanti delle borse in colorazioni scure ed eleganti sono riservate le handbag in sfumature di blu navy e marrone, modelli casual chic da giorno e versioni dallo sviluppo verticale perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro.

    Le bowling bags della linea Pandora sono declinate quest’anno nelle vesti in denim, chiaro o scuro, uno altro diktat di grande seguito in questi mesi. A completare la collezione estiva di borse Givenchy arrivano gli zaini, articoli sporty chic in pellami molto pregiati dalla forma rettangolare e dallo sviluppo verticale, previsti principalmente in total black con tasche esterne oltre che interne.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Givenchy online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è il modello più glamour dalla nuova proposta per la Primavera/Estate 2016?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Primavera/Estate 2016Evergreen bagshandbag givenchytote givenchy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI