Speciale Natale

Borse Givenchy Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Givenchy Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Givenchy, Borse Primavera/Estate 2015, handbag givenchy, tote givenchy
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Givenchy per la Primavera/Estate 2015 ripropone alcuni dei modelli classici della maison, it-bag come le Nightingale e le Antigona Bag pensate quest’anno in vesti esclusive sebbene non tipicamente primaverili. Riccardo Tisci è uno degli stilisti più anticonvenzionali nel fashion system internazionale, così ecco novità esclusive e molto intriganti farsi largo tra i modelli della maison francese.

    Sfogliando le immagini della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Givenchy abbiamo visto creazioni esclusive e spesso estrose alternarsi a modelli da red carpet che sono poi comparsi puntualmente a completare gli outfit delle star più fashion. Anche le novità dedicate alla stagione primaverile hanno tutte le carte in regole per imporsi tra i modelli più cool dell’anno, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Primo piano sulle esclusive borse messenger della linea, una nuova forma introdotta proprio ad hoc per la collezione primavera estate 2015. Si tratta di borse a tracolla dalla forma rettangolare ripiegata ad arco, modelli con patta di chiusura e fascia decorativa frontale che la griffe declina in vesti in black & white con micro borchie in metallo argentato all-over, così come nelle versioni in pelle e camoscio, in rettile o in pelle verniciata principalmente in sfumature scure di marrone e cammello.

    Molto bianco e nero nella collezione estiva di Givenchy, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Le Antigona Bag, la prima scelta dei vip di tutto il mondo come borsa da giorno, sono proposte in bicolor con borchie lungo i profili così come nelle vesti a tinta unita in colori intensi come il malva o in sfumature sorbetto più tenui come il lilla. Stessa scelta di colori per i bauletti Lucrezia e le handbag Pandora, modelli ai quali la maison affianca varianti in rettile bicolor.

    Le handbag Nightingale, più grandi e sofisticate, hanno fascia centrale in rettile a scandire il pannello principale. Collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato stampe vivaci e applicazioni come trend della stagione, così ecco anche da Givenchy creazioni con motivi floreali colorati lungo l’intera superficie, borse a tracolla, bauletti e handbag per chi adora uno stile più bon ton.

    Mood minimal chic per le clutch e le minaudiere a capsula della collezione, modelli a tinta unita in colori scuri e sorbetto o in black & white. Qual è la borsa Givenchy più fashion dalla nuova collezione per il 2015?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Primavera/Estate 2015handbag givenchytote givenchy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI