Speciale Natale

Borse Givenchy Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Givenchy Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Givenchy, Borse Primavera/Estate 2014, clutch givenchy, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    La maison Givenchy ci presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2014, anche quest’anno una prova eccezionale dell’estro creativo fuori dal comune di Riccardo Tisci. Givenchy ci ha proposto negli ultimi anni linee di borse e accessori sempre originalissime, creazioni realizzate in materiali pregiati la cui particolarità sono di volta in volta fantasie decorative molto caratteristiche, come del resto succede anche nella nuova collezione estiva che stiamo per scoprire insieme.

    Malgrado il cuore delle collezioni di borse Givenchy siano da tanti anni modelli come le handbag Antigona che hanno conquistato alla maison un posto saldo nel cuore delle celebrities di tutto il mondo, la griffe non rinuncia ad aggiungere a ogni occasione forme nuove alle sue fila, modelli che impiegano pochissime settimane per essere consacrati come nuove it-bags!

    Così anche la collezione dedicata alla stagione calda 2014 si impone quest’anno per originalità, creatività e per una forza espressiva senza eguali, ve lo dimostreranno facilmente le immagini della nostra fotogallery. Ma cominciamo dal modello di punta di tutte le collezione Givenchy: le Antigona Bag.

    Nella proposta estiva le troverete nella loro forma classica, dallo sviluppo orizzontale con due manici, tracolla rimovibile e logo frontale su targhetta in pelle. Le vesti in cui le potrete ammirare quest’anno sono quelle in pelle rossa, bordeaux e in tinte pastello come il giallo, ma soprattutto nello splendido radiant orchid, colore moda numero uno delle collezioni primaverili secondo Pantone.

    L’Antigona è proposta sia nella sua tradizionale dimensione, che in versione mini e tra le novità più chic del periodo, la troverete anche in pelle di serpente, pitone o anaconda con effetto degradé. I bauletti della linea Lucrezia vedono poi molte sperimentazioni nel campo dei motivi decorativi. Li troverete con fantasia a righe su base in nero, nelle versioni in tinte sorbetto come l’arancione e il cipria, ma soprattutto nella romantica variante con stampa rose.

    La stampa floreale dai toni rosati torna anche per la linea di handbag Nightingale, altra prima scelta di star e fashion victim.

    I modelli hanno forma più morbida e grande, e nella nuova collezione sono declinati in toni scuri, chiari o in pelle di rettile. Anche le shoulder bag Pandora si vestono di questo tipo di fantasie, mentre per la linea Obsidia spazio a lunghissime tracolle e clutch squadrate incantevoli.

    La collezione di borse da sera ospita quest’anno i modelli più innovativi: si tratta di clutch a piramide con applicazioni di pelliccia e di modelli rettangolari con stampa tribale. Una collezione unica e senza paragoni, voi non siete d’accordo?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Primavera/Estate 2014clutch givenchyhandbag givenchy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI