Milano Moda Donna

Borse Givenchy, le nuove shoulder bag “House of Givenchy” dal fascino urban chic

Borse Givenchy, le nuove shoulder bag “House of Givenchy” dal fascino urban chic
da in Borse Givenchy, Borse Primavera/Estate 2012, Tracolla, Givenchy collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    givenchy hog pelle nera

    Una nuova arrivata molto interessante nella collezione pre-fall 2012/2013 di Givenchy, eccovi le prime immagini della linea House Of Givenchy, abbreviata in HDG e in alcuni casi proposta sul web anche con il nome francese di Maison de Givenchy. Riccardo Tisci pubblica le foto delle sue nuove creazioni sulla pagina officiale della maison su facebook, descrivendole come il frutto dell’unione tra una forma semplice, la linearità delle tracolle a catena e un mood mascolino che aggiunge un carattere urban chic più marcato. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Non è certo una novità per la maison pensare collezioni e singole linee di borse decisamente di carattere, lo abbiamo notato di recente commentando la linea Rottweiler che ha messo in primo piano su accessori e capi d’abbigliamento appunto la testa minacciosa di una cane Rottweiler, a dimostrare che un marchio di moda conosciuto nel mondo per il suo stile unico e senza tempo, può ancora permettersi di sperimentare con accenti forti senza perdere un briciolo del suo prestigio.

    La macchina Givenchy poi non si ferma mai, e così ci propone novità interessanti di mese in mese, rinnovando le sue linee con modelli irresistibili, come in questo caso.

    Le House of Givenchy sono shoulder bag dalla forma caratteristica, con parte inferiore rettangolare e allungata, chiusura twisted-lock in metallo, fori e inserti metallici per i quali passano poi gli anelli della tracolla sempre pensata in metallo argentato.

    givenchy hog pelle
    Riccardo Tisci ha pensato le sue nuove nate in diverse vesti, dai modelli più eccentrici che sfruttano la pelle come materiali di partenza e adattano fantasie animalier come il maculato, vero e proprio trend al quale nessuna casa di moda di alto livello si è sottratta per la prossima stagione fredda, a quelli più classici in pelle nera opaca che alternano all’argentato degli inserti il dorato della catenella. Una veste decisamente più chic in questo caso, per completare outfit da sera preziosi e raffinati.
    givenchy hog pelle logata
    Modelli più vivaci e sbarazzini sono proposti in pelle in toni chiari di rosa cipria e beige, con la scritta Maison Givenchy HOG in primo piano e il logo della griffe, mentre tra le versioni più particolari si colloca la House of Givenchy in pelle di rana e anguilla con effetto a scaglie a imitare un po’ quello delle paillettes, e anche in questo caso con tracolla argento.
    givenchy hog pelle piccola
    Una collezione nuova e originale che secondo noi, conquisterà subito star e fashion addicted, voi cosa ne pensate?

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Primavera/Estate 2012TracollaGivenchy collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Domenica 08/07/2012 13:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI