Borse Givenchy: la nuova it bag si chiama Obsedia

da , il

    givenchy obsedia

    Riccardo Tisci punta a un’altra it bag per Givenchy. Dopo il clamoroso successo della Nightingale e della Antigone, tra le borse più amate dalle star di tutto il mondo, lo stilista italiano direttore creativo della prestigiosa maison ha disegnato per la primavera-estate 2011 una nuova borsa dal nome particolare: Obsedia. Ve la ricordate? Era la borsa protagonista della sfilata di Parigi.

    Riccardo Tisci non sbaglia un colpo, nemmeno in fatto di borse, lo conferma il grande successo della Nightingale, borsa che ritroveremo con molto piacere nella collezione per la primavera-estate 2011.

    Se tanto mi dà tanto, anche la nuova borsa Obsedia sarà probabilmente una delle it bag della prossima stagione. Vista sulle passerelle parigine, sarà al centro della nuova linea di accessori della maison per la prossima stagione.

    La collezione sarà nei negozi a partire da febbraio e sarà caratterizzata da uno stile lineare ma prezioso, grazie a un cilindro in plexiglas che, insieme a un anello in metallo e un fermo dorato, darà la forma alla chiusura di borse e borselli in pelle nera.

    La particolare chiusura delle borse, secondo quanto riportato dalla casa di moda francese, diventerà il nuovo emblema della maison. Io non sto più nella pelle e attendo di poter vedere da vicino tutti gli accessori della nuova collezione. E voi?