Speciale Natale

Borse Givenchy, la “minacciosa” linea Rottweiler dalla Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]

Borse Givenchy, la “minacciosa” linea Rottweiler dalla Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]

    givenchy linea rottweiler antigona

    Givenchy anticipa la sua collezione pre-fall 2012/2013 con una linea di borse e accessori decisamente fuori dal comune. Mettendo da parte il suo stile più classico e ricercato, la maison punta a stupire – e ci riesce decisamente – sfruttando uno dei must have più cool del momento, quello delle stampe animate, in una versione inedita. Nasce così la linea Rottweiler che sta già riscuotendo grande successo sul web, una collezione che comprende handbag grandi come le iconiche Antigona e una serie di clutch, pochette e custodie in coordinato. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea Rottweiler di Givenchy ha il suo centro nella sempre favolosa Antigona, una delle it bag che la maison rivisita più spesso, adorata dalle celebrity che sfoggiano puntualmente le ultime versioni in ogni occasione. Chissà quanto ci metterà una di loro a farsi immortalare con questi nuovi gioiellini!
    givenchy linea rottweiler antigona pvc
    Il modello Antigona è realizzato in pvc nero, ha la forma di una shopper con manici lunghi 20 cm e le dimensione di 33 x 39 x 19 cm. Ha chiusura per mezzo di zip, è foderata all’interno e completata da piccola tasca marsupio in pelle removibile.

    Ovviamente la sua caratteristica più evidente oltre al bel logo in alto sul trapezio in pelle è la stampa con rottweiler a fauci aperte pronto ad attaccare, un bel deterrente contro i furti! Il prezzo su luisaviaroma.com è di 615 euro.
    givenchy linea rottweiler pochette
    In coordinato con la bella e capiente Antigona, Givenchy pensa anche la pochette Rottweiler, una necessaire in pvc nero con la stessa stampa, disponibile al prezzo di 241 euro, conclusa da zip superiore e logo. Un abbinamento dal carattere rockeggiante che farà di sicuro la differenza nel vostro look!
    givenchy linea rottweiler porta ipad
    A completare la collezione, Givenchy ha voluto una serie di accessori tecnologici di cui proprio nessuno dei marchi di lusso vuole privarsi ultimamente. Parliamo infatti di necessarie e portamonete più piccoli, i cui prezzi sono compresi tra i 200 e i 150 euro, ma soprattutto di porta cellulare con logo Givenchy rosso in basso, custodie per iPhone e iPad a sacchetto, i cui prezzi sono compresi tra i 100 e i 200 euro, per ora disponibili solo in pre-order.

    Non c’è che dire, Givenchy ha tutta l’intenzione di far parlare di sé con questa nuova e originalissima collezione che anticipa la linea invernale vera e propria. Alla fine si tratta di chicche di cui una collezionista di modelli della maison non potrà proprio fare a meno! Voi cosa ne pensate? Completereste il vostro look così di carattere?

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyClutchCustodie iPadCustodie iPhoneHandbagborse shopping givenchyclutch givenchyGivenchy collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI