Borse Givenchy: la Bahia Clutch

Borse Givenchy: la Bahia Clutch
da in Borse Givenchy, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch givenchy
Ultimo aggiornamento:

    Givenchy bahia clutch

    Le borse Givenchy sono belle e stilose, le creazioni di Riccardo Tisci sono amatissime dalle star e dalle donne, dai vestiti alle scarpe, dalle borse alle valigie il suo estro è un punto di riferimento per tutte le fashioniste! Oggi vi presento una borsa Givenchy della nuova collezione, la Bahia Clutch, una borsa da sera semplice e chic perfetta per chi cerca una borsa elegante e stilosa ma che racchiuda in se tutta l’ironia e lo sfarzo della griffe Givenchy.

    La Bahia Clutch dio Givenchy fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa semplice ma accattivante, presenta un design classico a bustina con patella di chiusura sul fronte decorata con delle striscioline rettangolari in metallo dorato.

    Questa borsa la potete abbinare ad un tailleur, ad un vestito o semplicemente ad una mise casual con jeans shinny o pantaloni in pelle.

    La Bahia Clutch è piccolina e glamour, la potete portare sempre con voi, soprattutto nelle occasioni in cui volete qualcosa di speciale, una borsa elegante ma che non sia come tutte le altre borse da sera che si somigliano fin troppo.

    Questa borsa la potete acquistare sul sito www.barneys.com ed il prezzo è 1,305 dollari, è abbastanza cara soprattutto trattandosi di una semplice borsetta in pelle, ma lo stile Givenchy si paga!

    Voi che ne pensate? Vi piace? La comprereste?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse PelleBorse Primavera 2011Clutchclutch givenchy
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI